Emily Ratajkowski è una delle modelle più richieste e desiderate al mondo, diventata famosa grazie alle sue curve procaci che non perde occasione di mettere in mostra sui social. A differenza di molte altre colleghe, che cambiano look quasi una volta al mese, lei preferisce "puntare sul sicuro" e nel corso della carriera ha sfoggiato quasi sempre lo stesso taglio di capelli. La top model ha una chioma lunga e fluente, portata ondulata e con la linea centrale, anche se qualche volta ha lasciato senza parole i fan con delle trasformazioni radicali, passando dal bob cortissimo alla frangia sbarazzina.

Emily Ratajkowski sta pensando di passare al rosso?

Emily Ratajkowski di recente ha postato una foto davvero particolare sul suo profilo Instagram. La modella appare in primo piano con un'espressione ammiccante e un maglioncino a collo alto rosso ma la cosa particolare è che ha dei lunghi capelli rossi e ondulati. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si tratta di una scelta permanente, ha utilizzato semplicemente una parrucca per capire come le starebbe un look tanto audace.

Another day, another wig. How do you like me as a redhead? 🍒

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Nella didascalia ha infatti scritto: "Un altro giorno, un'altra parrucca. Come sto rossa?", chiedendo ai fan un consiglio. Le reazioni sono state le più svariate: c'è chi la preferisce scura, chi l'ha paragonata a Jessica Rabbit, l'unica cosa certa è che ha guadagnato oltre 640.000 like in pochi giorni. A questo punto, dunque, non le resta che scegliere: quale sarà il prossimo colore della Ratajkowski? Di certo le donerà proprio come il suo castano naturale.