video suggerito
video suggerito
Quale compro

Come rimuovere i punti neri senza doverli schiacchiare

Siete stanchi di combattere contro i fastidiosi punti neri che, puntualmente, si riformano? C’è una soluzione per rimuoverli velocemente senza dover ogni volta andare dall’estetista o doverli spremere soffrendo: l’aspiratore per punti neri elettrico. Ecco quali sono i modelli più affidabili che trovate in commercio e come funziona questo apparecchio.
A cura di Quale Compro Team
109 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I punti neri sono tra gli inestetismi della pelle più fastidiosi da rimuovere e più brutti da vedere quando ci si guarda allo specchio. Eppure, nonostante tutte le accortezze e le pulizie del viso che fate, tendono a ricomparire.

Spremerli non è di certo una pratica piacevole e, d'altro canto, dover andare ogni volta dall'estetista ha un costo. Come fare, allora, per risolvere il problema? Una buona soluzione è l'aspiratore elettrico per punti neri. Molti i modelli in vendita su Amazon.

Si tratta di un apparecchio che aiuta a rimuovere le impurità della pelle in pochi minuti. Per far sì che funzioni è sufficiente azionarlo e passarlo sulle zone interessate.

Generalmente, è venduto con diversi tipi di testine, che consentono di agire su più livelli di profondità, per ottenere un risultato perfetto.

Tra tutti quelli in vendita sono sicuramente approvati e apprezzati l'aspiratore Svmuu, e il modello proposto da Aldom.

Come funziona l'aspiratore per punti neri

Immagine

Gli aspiratori per punti neri sono dei dispositivi elettrici che aiutano ad eliminare le impurità della pelle. Possono essere utilizzati sia da lei che da lui e sono efficaci anche contro l'acne e le altre imperfezioni che rendono la pelle opaca e non le permettono di respirare.

Per poterlo utilizzare, basta seguire pochi e semplici passaggi. Per prima cosa, è necessario sciacquare il viso con acqua calda: il calore dilata i pori e fa sì che i punti neri siano più accessibili e facili da rimuovere; poi, bisogna assicurarsi di asciugarsi per bene. Una volta terminata la preparazione, è ora di cominciare ad utilizzare l'aspiratore.

Ogni aspiratore è dotato di diversi tipi di testine, tutte con dimensioni diverse. Per scegliere la testina giusta, bisogna valutare la grandezza e la profondità dei punti neri, come indicato sulla confezione. Si consiglia di non insistere sulla stessa zona per più di qualche minuto per volta, per evitare eccessivi arrossamenti.

Quando tutte le impurità sono state rimosse, è necessario massaggiare il viso con la crema idratante, per rinfrescare la parte "stressata" dal trattamento.

Stando alle recensioni degli utenti, ecco quali sono i modelli di aspiratori per punti neri più consigliati e ritenuti efficaci:

Dove acquistare l'aspiratore per punti neri

Gli aspiratori per punti neri sono ancora poco diffusi nei punti vendita, offline, ma sono sicuramente facilmente reperibili e disponibili online. Su Amazon sono in vendita a prezzi convenienti e alla portata di tutti, tra cui molti modelli con sconti interessanti!

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
109 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views