L'Epifania si avvicina e non hai ancora acquistato i dolciumi da mettere nelle calze della Befana? Possiamo capirti: rischieresti di restare imbottigliata nel traffico, parcheggiare dopo mille tentativi e scansare la folla per fare i tuoi acquisti.

Sei certa che questo sia l'unico modo per riempire la calza della Befana in modo variegato e originale? Oggi ti proponiamo un'alternativa che potrebbe interessarti parecchio.

Cosa mettere nella calza della Befana

Quello che forse non sai è che ti basta un computer e una connessione a Internet per decidere cosa mettere nella calza della Befana e riceverlo direttamente a casa: su Amazon infatti sono disponibili centinaia di confezioni di cioccolata, biscotti, caramelle e giochini per riempire la calza, molti dei quali con consegna entro i primi di gennaio, nella sezione Caramelle e Cioccolata.

Ecco una selezione dei nostri dolciumi e giochini preferiti, da comprare con un clic e ricevere comodamente a casa.

Cioccolata

Nella calza della Befana la cioccolata non può mancare: su Amazon è possibile acquistare delle confezioni speciali con grandi quantità di cioccolatini o tavolette di cioccolata a un prezzo ridotto.

Barrette Kinder, cioccolata assortita Lindt, tavolette Ritter Sport o un mix di mini Twix, Sneakers, Mars e Bounty? A voi la scelta: sono tutti disponibili con consegna entro i primi di gennaio.

Guarda tutti i cioccolatini e le tavolette di cioccolata su Amazon!

Caramelle gommose

Tutti pensano che i dolci preferiti dai bambini siano fatti di cioccolata: in realtà molti preferiscono le caramelle, soprattutto quelle gommose. E quando pensiamo alle caramelle gommose, ci viene in mente principalmente Haribo, l'azienda di dolciumi tedesca che ha fatto dello zucchero una vera e propria filosofia di vita.

Anche le storiche Goleador e le caramelle di Lupo Alberto si possono acquistare su Amazon, tutte con consegna entro l'Epifania.

Guarda tutte le caramelle gommose su Amazon!

Lollipop e lecca-lecca

Anche i lecca lecca sono dolciumi immancabili in ogni calza della Befana che si rispetti: su Amazon ce ne sono tantissimi, dai classici Chupa Chups ai lollipop più grandi e originali, di forme e colori diversi.

Gustosi e apprezzati da tutti, sono disponibili con spedizione rapida e consegna tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio.

Guarda tutti i lecca lecca su Amazon!

Piccoli giochi

Alternare alcuni giochini a caramelle e cioccolata è un'ottima idea per riempire la calza della Befana senza provocare troppe carie ai destinatari, ma anche un modo divertente per trascorrere del tempo in compagnia.

Matite, caleidoscopi, bolle di sapone, racchette: ecco tanti piccoli giochini disponibili in confezioni multiple per dare un tocco in più alle calze della Befana.

Guarda tutti i set per le feste su Amazon!

Dolci dal mondo

Il mondo in una calza: per questa Epifania un'idea originale potrebbe essere aggiungere alla calza dei dolci provenienti da altre parti del mondo.

Su Amazon non ci sono moltissimi prodotti di questo tipo con spedizione rapida, ma i KitKat giapponesi, i biscotti della fortuna cinesi e il set di leccornie americane dolci e salate potrà bastare per dare un sapore internazionale a questa Epifania.

Come riempire la calza della Befana: tutte le offerte su Amazon

Se le nostre proposte non ti convincono totalmente, su Amazon trovi un'ampia scelta di cioccolata, caramelle, lecca lecca e giochi da mettere nella calza della Befana.

Ricorda di tenere d'occhio la data di consegna prevista, e di scegliere soltanto i prodotti che sei certa arriveranno entro i primi di gennaio, così da avere abbastanza tempo per confezionare le tue calze.