28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come rendere creativi i sacchetti per il pranzo? L’idea di una mamma (FOTO)

In tempi di crisi, bisogna limitare le spese, anche per i nostri figli. Scopriamo come realizzare dei sacchetti per il pranzo davvero unici, con i disegni dei supereroi preferiti dai bambini.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

La scelta del cestino per portare il pranzo a scuola per molti bambini è un vero è proprio rito.

Come per la cartella, per il portapenne e per il diario, anche per il cestino tutti i bambini desiderano sempre qualcosa che raffiguri i loro supereroi preferiti, le eroine dei cartoni o un personaggio a cui si sentono particolarmente affezionati.

Se però, in tempi di crisi, non potete permettervi un cestino ‘di tendenza’ per i vostri figli, scoprite la brillante idea realizzata da una mamma inglese. Si tratta di semplici e ‘noiosi’ sacchetti marroni per il pranzo, che possono essere dipinti in modo da diventare creativi ed unici. La donna ha realizzato delle vere e proprie opere d’arte, riproducendo i personaggi preferiti dei suoi figli. Tra i più riusciti possiamo vedere Spongebob e Patrick, Super Mario e la Principessa Peach, Nightmare Before Christmas, Slimer e i personaggi dei Ghostbusters e molti altri ancora. Anche in tempi di ristrettezze economiche, dunque, con delle semplici idee creative, si possono realizzare degli accessori davvero unici.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views