video suggerito
video suggerito

“Come quest’uomo potrebbe amare una come me”: la foto della coppia fa il giro del web

Jazzy è una ragazza curvy molto coraggiosa, ha infatti postato una foto in cui appare accanto al fidanzato muscolosissimo, sottolineando la differenza tra le loro fisicità. La giovane è diventata un modello per tutte quelle che non credono di poter trovare l’uomo dei sogni a causa delle imperfezioni e dei chiletti di troppo.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è alle porte e sono moltissime le donne che sono già nel panico perché sanno che non supereranno la prova costume. Avere un corpo perfetto è ormai diventata una vera e propria ossessione, tanto che anche la minima smagliatura o imperfezione viene considerata qualcosa di gravissimo da molte rappresentanti del sesso femminile. Jazzy, un'utente Instagram diventata nota negli ultimi giorni, ha dimostrato che una donna può trovare un'uomo meraviglioso anche con qualche difetto o qualche chiletto in più.

Ha infatti pubblicato una foto diventata virale sui social in cui appare in costume da bagno acconto al fidanzato. Lui ha i muscoli e gli addominali scolpiti, lei ha la classica fisicità curvy ma la cosa non gli ha impedito di amarsi alla follia. Nella didascalia dello scatto la ragazza ha infatti scritto:

Nel corso degli anni quest'uomo ha amato ogni curva, ogni rotolino, ogni smagliatura del mio corpo. Non ho mai capito perché! Perché dovrebbe amare qualcosa che non è ‘perfetta'? Come potrebbe un uomo ‘nato in forma' amare qualcuno come me! Ora capisco di avere il corpo ‘perfetto'!! Ogni rotolino, ogni curva e ogni smagliatura è stata messa in maniera perfetta per renderci entrambi felici! Amo il mio corpo e finalmente capisco perché anche lui lo ami!

https://www.instagram.com/p/BU0CSzRAuER/

Jazzy si è chiesta per anni il motivo per cui il ragazzo la amasse nonostante le imperfezioni e alla fine ha capito che aveva bisogno di accettarsi così com'era per vivere serenamente la sua storia d'amore. Sono stati molti gli utenti che hanno apprezzato il messaggio positivo che ha lanciato e che hanno raccontato di essersi ritrovate nella sua stessa situazione. La giovane ha avuto il coraggio di mostrarsi in bikini, diventando un esempio per tutte quelle che non credono di poter trovare l'uomo dei sogni a causa dei chiletti di troppo: lei ce l'ha fatta e anche tutte le altre non dovrebbero mai smettere di crederci.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views