17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come piegare le shopper di plastica: il trucco infallibile per occupare poco spazio

Usate sempre le shopper di plastica per fare la spesa ma non sapete come pagarle? Esiste un trucco infallibile per occupare il minor spazio possibile e a rivelarlo è stato un tutorial postato su TikTok.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non usa le shopper di plastica per fare la spesa da quando le classiche buste di plastica sono diventate a pagamento? Il piccolo "inconveniente" è che, quando ci si ritrova a conservarle, occupano moltissimo spazio, creando non poca confusione in cucina e nello sgabuzzino. Una utente britannica di TikTok, il cui profilo si chiama @deb1974, sulle note di "Baby One More Time" di Britney Spears ha proposto un trucco infallibile per piegare le borse, facendole diventare così piccole da stare in una mano. Si è ispirata alla tecnica degli origami, raggiungendo un risultato impeccabile. Ha innanzitutto steso la shopper, assicurandosi che fosse vuota e piegandola poi in tre parti in verso orizzontale.

A quel punto l'ha ulteriormente piegata in altre tre parti ma questa volta in verso verticale, fino a formare un quadrato. Ha continuato a piegare in due parti il tutto per altre due volte fino a quando non ne è venuta fuori una piramide. Come ultima cosa, si è servita delle clip per fissarla prima di riporre la mini bag in una scatola. Come si conclude il video? Con la foto del contenitore che contiene almeno altre 20 buste perfettamente piegate. Gli utenti del web sono rimasti impressionati di fronte la "magia" della donna, tanto da averla premiata con oltre 80.000 like. In molti l'hanno definita un genio e non hanno potuto fare a meno di ringraziarla per aver migliorato la loro vita. Insomma, a quanto pare mettere ordine in casa è semplicissimo quando si seguono i tutorial su TikTok: in quanti non potranno più fare a meno di questo trucco per piegare le shopper?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views