video suggerito
video suggerito

Come fare una lasagna con 45 hamburger e un pò di Jack Daniels

Un video, che sta spopolando in America, spiega come fare una “gustosa” lasagna con 45 hamburger, del bacon e 1 bottiglia di Jack Daniels.
A cura di Eleonora D'Amore
267 CONDIVISIONI
lasagna_hamburger-principale

Se vi piace sperimentare in cucina e non vi siete mai persi una puntata di Cotto e Mangiato, allora il video presente su Youtube fa proprio al caso vostro. Immaginate di avere a cena degli ospiti inattesi. Come risolvete il piccolo dramma domestico? Semplicemente recandovi presso il più vicino fast food per ordinare 45 hamburger.

Nessuna paura, il menu non sarà mica così scontato. Il cuoco americano, infatti, si impegna per trasformare la vostra spesa in una splendida lasagna. Non si tratta di un gioco di prestigio o di una magia dell’ultimo momento ma del piatto più calorico presente sul mercato. Almeno così i vostri ospiti avranno la decenza di avvisarvi in anticipo evitandovi, in futuro, sgradite sorprese.

La ricetta è ormai diventata un must negli Stati Uniti dove la buona cucina spesso è solo un optional. In Italia, siamo sicuri che solo i più coraggiosi avranno l’ardire di cimentarsi nell’impresa che può essere considerata a tutti gli effetti una vera e propria opera di un genio purtroppo incompreso e speriamo che resti tale, perché vederlo armeggiare a mani nude farebbe passare la fame a chiunque.

Ma non ai suoi invitati che, in pochi secondi, spazzolano via la succulenta lasagna con annessi commenti positivi. E pensare che ci preoccupavano di apparire delle perfette donnine di casa! Lasciamo più spesso i nostri mariti vicino ai fornelli e forse uno di loro potrebbe diventare se non lo chef più famoso al mondo, almeno una star del web.

Avete gradito? In caso contrario consigliamo una leggera insalatina come ricetta dietetica o direttamente un video digestivo!

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views