Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens sono due giovani di Columbus, in Georgia, sono fidanzati e negli ultimi giorni hanno attirato moltissime critiche da parte degli utenti del web. Il ragazzo ha infatti postato una foto su Facebook che lo ritrae in compagnia di Ashley, dopo che questa aveva ricevuto il bouquet da una sua amica appena convolata a nozze.

Nella didascalia, facendo riferimento al fatto che secondo la tradizione avrebbe dovuto sposarla, ha scritto: “Ho un problema”. Quello scatto ha raccolto una serie di commenti durissimi ed offensivi da parte degli haters. Il motivo? Ashley è bellissima, mentre Chris è in sovrappeso. “Come fa a stare con quello? Oltre ad essere ciccione, è anche brutto”, “Sembra che abbia la sindrome di Down”, sono solo alcune delle reazioni crudeli degli utenti del web. La ragazza, però, non si è lasciata prendere dal panico ed ha risposto con fierezza:

Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita? Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore per me nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d’oggi.

Ashley si sente dunque fortunata ad aver incontrato un ragazzo tanto speciale come Chris. I chili di troppo non lo rendono una persona malvagia o cattiva ma anzi per lei è il migliore uomo al mondo. Dopo che la loro storia è finita sul web, i due sono diventati incredibilmente famosi ed oggi sono pronti per il matrimonio. Lo scorso Capodanno, il ragazzo ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio ed ha ricevuto un convintissimo “sì” come risposta.