video suggerito
video suggerito

Come emozionare i propri genitori: 5 fratelli ricreano le foto dell’infanzia

Per stupire i propri genitori a Natale cinque figli hanno realizzato un particolare album replicando le fotografie della loro infanzia.
A cura di Redazione Donna
81 CONDIVISIONI
Immagine

Niente rende più felice un padre e una madre che poter rivivere l'infanzia dei propri figli, ripercorrendo i momenti più allegri e ritornando anche solo per un istante al passato. Per questo cinque fratelli hanno deciso di fare un regalo speciale per Natale ai propri genitori ricreando alla perfezione le fotografie dell'infanzia. I ragazzi hanno spulciato tra le foto di famiglia, scovando quelle più signifiative, commoventi o divertenti e hanno replicato le pose di quando erano piccoli. Il risultato è uno divertentissimo album fotografico, un vero e proprio Amarcord realizzato per stupire i propri genitori con qualcosa di personale e speciale.

In alcune immagini si vedono i cinque fratelli giocare insieme sul pavimento, in altre posano sotto l'albero natalizio, in altre ancora scherzano felici. In tutte le immagini sono replicate alla perfezione, con tanto di oggetti e luoghi, le pose dell'infanzia, ci sono persino fotografie in cui si replicano le posizioni di quando piccolissimi erano tra le braccia l'uno dell'altro. Oltre a far sorridere le immagini sono decisamente commoventi e mostrano una famiglia unita e felice che dopo anni appare perfetta proprio come in passato.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views