come copiare il look di miley cyrus

Lei è una delle teen star più cool del momento, amata e adorata da tutti, sempre impeccabile nei suoi look alla moda. Ultimamente ha sfoggiato un taglio rock con cresta platino, il particolare hairstyle ha contribuito a rendere la sua immagine più glamour rispetto al passato. Miley ha infatti abbandonato gli abiti di baby star per scegliere una serie di outfit audaci e di tendenza, resi unici da capi in pelle stile biker e da accessori vistosi e lucenti. La cantante/attrice ama mescolare abiti eleganti con pezzi più casual, adora mixare stili diversi tra loro per creare un look ben riconoscibile.

Copia il look trendy di Miley Cyrus – Miley ha partecipato ad un party con uno strepitoso look  black and white, in cui abbina capi basic ad accessori particolari, riuscendo ad apparire semplice ma allo stesso tempo estremamente trendy. Copiare il look della star è molto facile, inoltre data la semplicità dei capi è possibile creare un outfit simile scegliendo capi firmati oppure optando per pezzi low cost. Basta indossare una canotta bianca, come il modello in jersey di Karl by Karl Lagerfeld e una lunga gonna plissè dello stesso colore (Max&Co.).

copia-il-look-di-miley-cyrus

Per dare un tocco rock, Miley abbina al completo bianco un mini chiodo con cintura in vita, simile al modello di Acne, e la Signature bag in pelle nera di Versace. E' possibile rendere ancor più elegante l'outfit indossando un paio di sandali Gucci, con maxi cinturino alla caviglia. La star completa il look con maxi gioielli gold, come la collana con medaglione di Versace e il bracciale con charms di Dsquared2.