Quale compro
20 Agosto 2019
12:36

La soluzione definitiva per avere un bucato impeccabile senza usare il ferro da stiro

Avere un bucato sempre fresco e profumato è il sogno di tutte le donne, e tutte le lavatrici sono in grado di realizzare questo desiderio. Evitare di passare per il ferro da stiro, e quindi di dover stirare i propri capi, sembra invece un sogno quasi impossibile: una soluzione, però, esiste. L’asciugatrice Electrolux EW8HL72W4 permette, grazie al sistema antipiega e al trattamento delicato sui capi, di evitare il ferro da stiro e riporre direttamente gli abiti in armadio.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Avere un bucato sempre fresco e profumato è il sogno di tutte le donne, e tutte le lavatrici sono in grado di realizzare questo desiderio. Evitare di passare per il ferro da stiro, e quindi di dover stirare i propri capi, sembra invece un sogno quasi impossibile: una soluzione, però, esiste, e non è neanche molto costosa.

Per avere un bucato senza pieghe e che non ha bisogno del ferro da stiro è possibile scegliere un modello di asciugatrice dotata di sistema anti piega: grazie all'utilizzo del vapore, queste asciugatrici riescono ad eliminare l'umidità dal bucato e al tempo stesso di preservare i materiali degli abiti e renderli morbidi e senza pieghe, pronti per essere riposti nell'armadio.

Il migliore modello di asciugatrice anti piega con il miglior rapporto qualità prezzo è l'Electrolux EW8HL72W4: una grande capacità di carico e una classe energetica A++ la rendono versatile e poco impattante sui consumi, ma al tempo stesso perfetta per chi ha poco tempo e non ha voglia di stirare.

Come funziona l'asciugatrice Electrolux

L'asciugatrice Electrolux EW8HL72W4 a carica frontale ha una capacità di carico di 7 kg e una profondità di 60 cm. È dotata di tecnologia DelicateCare, che permette di regolare l'intensità e la temperatura dell'asciugatura in base alla tipologia di materiale e di capo inserito in asciugatrice.

Il sensore di precisione SmartSense permette inoltre di rispettare la forma e la tipologia dei capi, mentre la funzione GentleCare permette di ottenere un bucato fresco, pulito e che non ha bisogno di essere stirato.

Dotato di programmi speciali per lenzuola, asciugamani e capi di abbigliamento di tutti i materiali – con particolare riguardo per il trattamento della lana – questa asciugatrice è perfetta per chi vuole passare dal cestello all'armadio senza utilizzare il ferro da stiro.

Dove comprare l'asciugatrice Electrolux

Le asciugatrici sono elettrodomestici sempre più diffusi nelle case degli italiani, perchè permettono di eliminare per sempre l'incubo degli stendibiancheria in casa e di ottenere un bucato fresco e profumato. Grazie agli innovativi sistemi antipiega, poi, alcuni modelli riescono a far ottenere un bucato perfettamente stirato. Questo modello di Electrolux è in vendita, insieme a molti altri modelli, su Amazon.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Migliori deodoranti bio, ecologici e con INCI naturali
Migliori deodoranti bio, ecologici e con INCI naturali
Migliori spazzole da barba: classifica e come sceglierle
Migliori spazzole da barba: classifica e come sceglierle
Migliori pennelli da barba: classifica, recensioni e come sceglierli
Migliori pennelli da barba: classifica, recensioni e come sceglierli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni