La Milano Fashion Week sta per partire, dal 19 al 25 febbraio il capoluogo lombardo verrà invaso da modelli e modelle che sfileranno per le più grandi Maison della moda italiana e internazionale. In passerella verranno presentate le collezioni per l'Autunno/Inverno 2019-20. Di solito ottenere un invito per uno degli show è un privilegio riservato a pochi ma da oggi la cosa non è così impossibile, CharityStars.com, il sito specializzato in aste benefiche online, dà infatti a tutti gli utenti del web la possibilità di potersi aggiudicare un posto in prima fila agli show di grandi stilisti come Ferragamo, Versace, Moschino e Missoni, ecco cosa bisogna fare.

Come aggiudicarsi i biglietti per la Fashion Week di Milano

Dal 19 al 25 febbraio si terrà la Milano Fashion Week, che vedrà Maison di fama internazionale presentare le collezioni per l'Autunno/Inverno 2019-20. Se il vostro sogno è sempre stato quello assistere agli show direttamente dalle prime file, ammirando così le modelle in passerella e le star invitate, da oggi avrete la possibilità di trasformare tutto in realtà. La piattaforma benefica di CharityStars ha infatti aperto delle aste per aggiudicarsi degli esclusivi inviti agli eventi, il ricavato verrà utilizzato per supportare le diverse associazioni che da qualche anno si affidano al portale. Degli esempi? Made in Carcere, una cooperativa sociale che punta al reinserimento nella società lavorativa e civile dei carcerati, oppure The Children for Peace, onlus che vuole migliorare le condizioni di vita dei più piccoli nelle aree più sfortunate del mondo.

Da Versace a Missoni: all'asta gli inviti per le sfilate di Milano

Facendo una semplice offerta online, sarà possibile entrare nel front-row delle sfilate di Versace, Salvatore Ferragamo, Moschino, Alberta Ferretti, N. 21, Missoni, Vivetta, Tod’s, MSGM, Roberto Cavalli, Agnona, Aigner, Genny, Laura Biagiotti, Cividini, GCDS. A quanto ammontano le offerte fino a questo momento? Si parte da un minimo di 220 euro per gli i biglietti che danno accesso alle sfilate di Vivetta, Aigner e Simonetta Ravizza, fino ad arrivare ad oltre 2.000 euro per due biglietti per la sfilata di Salvatore Ferragamo e addirittura 4.000 euro per avere gli inviti allo show di Versace. Ormai assistere ad una sfilata non è più così impossibile, il fashion system da qualche anno ha aperto le sue porte anche ai non addetti ai lavori, dando a tutti la possibilità di assistere alle sfilate da una posizione privilegiata grazie alle aste online con cui aggiudicarsi gli inviti  per i fashion show più attesi.