Pamela Anderson è una delle star più famose e amate al mondo, è diventata famosa negli anni '90 nei panni di bagnina di "Baywatch" e da allora non ha mai più smesso di avere successo, arrivando anche a posare più volte sulla copertina di Playboy. Cosa l'ha aiutata a renderla tanto desiderata? Le sue forme procaci e "siliconate", che ancora oggi le permettono di essere considerata una vera e propria bomba sexy. Non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia plastica per avere un seno prorompente e abbondante ma in pochi si sarebbero immaginati che era meravigliosa anche prima di finire sotto i ferri: ecco la foto risalente alla sua adolescenza.

La foto di Pamela Anderson da ragazza

Sarà perché è arrivata a 50 anni, un traguardo importante per ogni donna, o perché vuole ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera attraverso delle immagini, ma l'unica cosa certa è che Pamela Anderson sta condividendo su Instagram diverse foto del passato. Una in particolare ha attirato l'attenzione dei fan poiché la mostra giovanissima e naturale al 100%. Risale infatti a quando la star era solo un'adolescente e non si era sottoposta a nessun ritocco chirurgico e mostra chiaramente la sua trasformazione.

La Anderson è sorridente, ha i capelli mossi e vaporosi, indossa una maglia corta che lascia la pancia in mostra e dei jeans a vita alta con un grosso cinturone ed è in splendida forma. Non aveva ancora il seno abbondante e le labbra carnose ma era ugualmente meravigliosa, a dimostrazione del fatto che non aveva affatto bisogno di andare sotto i ferri per diventare un'icona sexy. Nella didascalia ha poi scritto: "Penso che questa idea di ‘amare te stesso prima di tutto' è stata creata e alimentata dalla cultura narcisista. Mi accetto con tutti i miei difetti e a volte mi odio. Io preferisco amare gli altri, sono ipercritica verso me stessa", facendo riferimento al motivo per cui si è sottoposta a diversi ritocchi. Qual è il dettaglio che l'ha sempre resa irresistibile? Il sorriso smagliante che vanta ancora oggi a 50 anni. Insomma, a quanto pare Pamela non ha mai avuto nulla da invidiare alle star internazionali neppure prima della chirurgia: fin da ragazzina è sempre stata meravigliosa.