16 CONDIVISIONI

Colpo di testa per Elisa: la cantante sfoggia un caschetto azzurro

Elisa ha cambiato look e si è mostrata sui social con un’insolita chioma turchina. A giudicare da quello che scrive nella didascalia delle foto, presto darà vita a dei progetti davvero speciali.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Elisa è una delle cantanti più famose e amate nel nostro paese e, dopo aver partecipato come coach ad "Amici", ha dimostrato di essere anche una vera e propria icona di stile. Se tutti la ricordavano con i lunghi capelli fluenti, oggi le cose sono cambiate. La star ha infatti stravolto il suo look, lasciando senza parole i fan. Negli ultimi giorni, è apparsa su Instagram con i capelli corti e di un colore insolito, l'azzurro.

Immagine

E' stata lei stessa a commentare la cosa nella didascalia di uno dei due scatti, affermando: "Qualcosa bolle in pentola…Si lo so…ho tagliato i capelli…sono un po' turchini…ma altro bolle nel pentolone", facendo riferimento alla stravagante sfumatura sfoggiata. Dopo poche ore, poi, ha lanciato su YouTube il video del nuovo singolo "Bruciare per te", nel quale balla e canta mettendo in mostra il nuovo incredibile look. Non è la prima volta che Elisa "ci dà un taglio", fin dai primi anni della suo carriera ha dimostrato di essere molto creativa quando si parla di tagli di capelli.

Chi non ricorda il caschetto e la frangetta cortissima del suo debutto? A quanto pare, anche se sono passati anni da quel momento, la cantante non ha rinunciato la sua passione per le acconciature stravaganti. Certo, fino ad oggi non aveva mai cambiato il colore, ma, a giudicare da quello che afferma sui social, ha dei progetti da realizzare che l'hanno obbligata a puntare su questa insolita tintura. La cosa che i followers non hanno potuto fare a meno di notare? La chioma turchina, abbinata a un abito dello stesso colore, la fa somigliare a una moderna Alice nel paese delle meraviglie.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views