Colpi di sole durante il parto: la foto dell’ostetrica fa il giro del web
Carrie Hall è una donna di Whitesburg, una città nella Contea di Letcher dello Stato del Kentucky, e nella vita fa l'ostetrica. E' diplomata alla Frontier Nursing University ed è diventata famosa negli ultimi giorni grazie a una foto che ha postato sulla pagina Facebook della scuola in cui lavora. Carrie appare in sala parto con un bambino appena nato tra le braccia ma la cosa particolare è che ha la carta argentata per realizzare dei colpi di sole tra i capelli. Nella didascalia ha poi scritto: "C’è una prima volta per tutto, ho pensato di condividerla! Ero dal parrucchiere quando la natura ha chiamato".
Insomma, dopo essersi assicurata che non c'era nessuna urgenza in clinica, Carrie ha deciso di approfittarne per ritoccare il colore, visto che il salone di bellezza era nei pressi del luogo in cui lavorava. Nel momento in cui ha cominciato il trattamento, è stata contattata sul cellulare e le è stato detto che la paziente era prossima al parto. Non ci ha pensato su due volte e si è recata in sala parto così com'era, incurante del fatto che avesse quei fogli di alluminio sulla testa. Il piccolo è nato dopo 20 minuti e tutto si è risolto per il meglio. "Sono poi tornata dal parrucchiere ed ho terminato la tinta. Inutile dire che mamma, bambino e i miei capelli sono grandiosi", ha spiegato l'ostetrica.
In molti si sono chiesti come abbia fatto ad abbandonare il luogo di lavoro per andare dal parrucchiere, visto che in Italia un comportamento simile potrebbe portare al licenziamento, ma in America le cose non funzionano così. Le ostetriche lavorano su chiamata del paziente, proprio come se fossero autonome ed è per questo che Carrie non ha avuto alcun tipo di problema. La donna ha solo dato prova di amare alla follia il suo lavoro.