53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coco Rocha in passerella al settimo mese di gravidanza: chiude la sfilata buttandosi in piscina

Coco Rocha ha sfilato al settimo mese di gravidanza, lo ha fatto per Christian Soriano durante la New York Fashion Week ma la cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che avrebbe chiuso lo show “col botto”. La modella si è buttata in piscina e ha avuto bisogno dell’aiuto dei presenti per uscire dall’acqua.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

Si è chiusa qualche giorno fa la New York Fashion Week, evento che ha visto diverse Maison di fama internazionale presentare le collezioni per la Primavera/Estate 2021. Tra le ultime sfilate andate in scena c'è stata quella di Christian Soriano, che per proporre uno show sicuro e "alternativo" in tempi di Covid-19 ha allestito la passerella nel giardino della sua villa extra lusso, trasformando la sala da pranzo in camerino, la cucina in backstage. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che una delle modelle avrebbe sovvertito le regole, buttandosi in piscina con uno degli abiti "fuori misura" dello stilista. Si tratta di Coco Rocha che, essendo al settimo mese di gravidanza, ha avuto bisogno dell'aiuto degli addetti ai lavori per uscire dall'acqua, visto che il vestito (inzuppato) era diventato pesantissimo.

Coco Rocha sfila per Christian Soriano

Coco Rocha è incinta, aspetta il terzo figlio dal marito James Conran ma, nonostante sia al settimo mese di gravidanza, non ha alcuna intenzione di rinunciare al lavoro. Ha sfilato per Christian Soriano qualche giorno fa, indossando il vestito simbolo della collezione Primavera/Estate 2021, un modello in rosso fuoco in stile flamenco aderente sul pancino, caratterizzato dalle maniche lunghe, il collo alto e una maxi gonna dal taglio irregolare con le ruches e un lunghissimo strascico. Per completare il tutto ha sfoggiato un cappello a falda larga, i tacchi a spillo e una mascherina dello stesso colore. Non appena ha terminato la sua "passeggiata" sul catwalk, al motto di "Perché camminare se puoi nuotare?", ha voluto concludere l'evento con un colpo di scena: si è immersa nella piscina su cui era stata montata la passerella. L'unico piccolo inconveniente? Lo strascico di due metri inzuppato è diventato pesantissimo, rendendo un'impresa impossibile uscire dall'acqua da sola, soprattutto considerando il fatto che si trattava di una donna incinta. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio ma Coco non ha potuto fare a meno di condividere il video sui social, così da mostrare ai fan il suo "colpo di testa".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views