video suggerito
video suggerito

Coca Cola Light, collezione Natale 2009: stiliste vestono la frizzante bottiglia

Ecco le fantasie pensate da famose stiliste della moda internazionale, per vestire la Coca Cola Light.
A cura di Fanpage Admin
18 CONDIVISIONI
Coca Cola Light, Tribute to Fashion

Dal gusto misterioso e irresistibile, dal sapore unico e inimitabile, bevanda gustosa e dissetante, che ora diventa anche oggetto di attenzione nel campo della moda. Stiamo parlando ovviamente della Coca-Cola, così amata da adulti e bambini, ora anche dalle fashion victim.

Una curiosa iniziativa, che ha coinvolto nomi sacri del mondo della moda, ha permesso di vestire la versione light della Coca-Cola, vestire nel senso letterale del verbo. Consuelo Castiglioni per Marni, Silvia Venturini per Fendi, Rossella Jardini per Moschino, Anna Molinari per Blumarine,  Alberta Ferretti, Veronica Etro, Angela Missoni e Donatella Versace hanno ideato il nuovo look della Coca Cola light.

Le stiliste, e si noti che per l’occasione sono state preferite le donne agli uomini, hanno saputo creare abiti adatti alle curve sinuose della Coca Cola Light, quasi fosse una modella in carne ed ossa. Le fantasie sono tutte diverse, fantasie che richiamano intuitivamente, la griffe alla quale appartengono, come quelle di Fendi o di Missoni. Per chi volesse regalare per Natale una di queste bottigliette, basta recarsi alla Rinascente, che si trova in molte città italiane, e al costo di 39 euro aggiudicarsi quella che si preferisce. Ma, attenzione, Coca-Cola light Tribute to Fashion è in edizione limitata!

Danila Mancini

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views