E' ormai risaputo che i cuccioli dolci, dai gattini ai cani, fino ad arrivare ai coniglietti, ai criceti e agli scoiattoli, riescono ad attrarre l'attenzione degli utenti dei social, che non possono fare a meno di rimanere disarmati di fronte la loro incredibile tenerezza. L'ultimo arrivato, ormai diventato una vera e propria star di Instagram, si chiama Coby ed è un meraviglioso gatto dal mantello bianco e dai magnetici occhi azzurri.

Il suo sguardo è così penetrante e profondo che lascia senza fiato tutti quelli che lo incrociano. A creare un profilo Instagram a lui dedicato, è stata la sua padrona Rebecca, un'art director statunitense, che ama fotografarlo e fargli dei video per mettere in mostra la sua incredibile bellezza. In soli otto mesi, il cucciolo è stato capace di guadagnare più di 680.000 seguaci, come se fosse un vero e proprio modello. “Ho iniziato per gioco a pubblicare le foto di Coby. Dopo i primi 150mila seguaci però sono arrivate forniture e cibi gratis da parte degli sponsor; ho iniziato a prendere la questione in modo leggermente più serio”, ha spiegato la ragazza, felice di avere al proprio fianco un micio tanto celebre.

Coby si è dunque aggiudicato ufficialmente il titolo di gatto più affascinante del web, è di razza British Shorthair e a marzo compirà un anno. Guardando i suoi bellissimi occhi azzurri anche per una sola volta, è chiaro per quale motivo Rebecca se ne è innamorata in pochi secondi. Da quel momento, Coby è diventato il suo dolce coinquilino.