19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Clizia Incorvaia dolce mamma, la dedica alla figlia commuove il web: “Esiste un mondo di principi”

Clizia Incorvaia è tornata in Sicilia dalla figlia Nina per passare la quarantena con lei. Sui social le ha dedicato delle parole speciali e di grande speranza, a dimostrazione del fatto che è proprio la piccola a darle la forza di pensare a un futuro migliore.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio sia l'Italia che il resto del mondo, praticamente in tutti i paesi si stanno prendendo delle misure drastiche e restrittive per ridurre al minimo il rischio contagio e questo significa rimanere in casa il più possibile, uscendo solo se strettamente necessario. Le star non fanno eccezione, anche se continuano ad avere un contatto diretto con i fan attraverso i social. Clizia Incorvaia, ad esempio, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e aver dato appuntamento a Paolo Ciavarro su una spiaggia di Fregene, ha deciso di tornare in Sicilia per stare vicina alla figlia Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina. Nelle ultime ore si è servita proprio di Instagram per farle una dedica speciale e dolce.

L'influencer si è lasciata fotografare in compagnia della piccola sullo sfondo di un meraviglioso giardino all'ora del tramonto. Le due sfoggiano dei perfetti look primaverili in bianco e rosa, Nina ha un abito scamiciata total white con sotto una maglietta a collo alto in rosa antico, mentre la mamma ha preferito una minigonna di piume pink e una camicia a contrasto, completando il tutto con dei vertiginosi tacchi a spillo. È stata però la didascalia a commuovere il pubblico, Clizia ha infatti scritto: "Insegnare ai propri cuccioli che oltre all’uomo nero, il coronavirus etc, vi è un mondo fatato fatto di principi principesse e buoni sentimenti", con tanto di hashtag #iorestoacasa. Insomma, la Incorvaia non perde la speranza in questo periodo tanto difficile e a darle la forza di pensare positivo è proprio la bambina: farebbe di tutto pur di poterle assicurare un futuro migliore.

19 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views