Clizia Incorvaia cambia look: addio caschetto biondo, posa in topless con capelli lunghi e castani
Clizia Incorvaia è una delle donne dello spettacolo più discusse degli ultimi tempi. E' finita al centro delle polemiche dopo la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, avvenuta a causa del presunto tradimento con il testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Anche se la cosa sarebbe avvenuta solo in seguito alla rottura e non quando la coppia stava ancora insieme, tanto è bastato per gridare allo scandalo. Clizia è però riuscita a destreggiarsi tra haters e critiche e oggi ha pensato bene di lasciarsi tutto alle spalle cambiando look. Ha detto addio al caschetto lungo ed è passata alla chioma lunga e castana.
Il nuovo look di Clizia Incorvaia
Si dice che una donna dia inizio a un nuovo periodo della sua vita quando cambia look in modo drastico e Clizia Incorvaia lo ha dimostrato. Sarà perché vuole lasciarsi alle spalle il triangolo amoroso con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio o perché ha intenzione di dare il via al nuovo anno lavorativo con la giusta grinta, ma la cosa certa è che ha modificato la sua immagine in modo drastico. Se fino a qualche giorno fa sfoggiava un caschetto cortissimo biondo platino, ora le cose sono cambiate ed è tornata al look che la contraddistingueva negli anni '90.
L'influencer è passata al castano chiaro e grazie a delle extension ha reso anche la chioma più lunga, apparendo quasi irriconoscibile. Ne ha approfittato, inoltre, per condividere una foto in topless su Instagram, nella quale appare senza reggiseno ma con il décolleté coperto proprio dalle lunghe ciocche di capelli, rivelando solo il tatuaggio al centro del petto. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Nuova pelle", a dimostrazione del fatto che sta iniziando una nuova fase della sua vita. Clizia sarà capace di far dimenticare a tutti lo "scandalo" di cui è diventata protagonista?