Clizia (col pancione) presenza zia Micol: le sorelle Incorvaia sembrano gemelle
Clizia Incorvaia è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal compagno Paolo Ciavarro, incontrato all'inizio del 2020 al Grande Fratello Vip. Nonostante si conoscano da poco e abbiano diversi anni di differenza, hanno provato un more così travolgente da aver deciso di mettere su famiglia nel giro di poco più di un anno. L'influencer documenta ogni dettaglio della gravidanza sui social ma solo nelle ultime ore ha mostrato la reunion con la sorella Micol. Le due si sono vestite in coordinato ma il dettaglio che ha attirato maggiormente le attenzioni dei fan è che si somigliano così tanto da sembrare gemelle.
Micol Incorvaia lavora nella moda
Si chiama Micol Incorvaia ed è la sorella minore di Clizia. È nata nel 1993 a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, ma fin da piccola si è trasferita in Sicilia, ad Agrigento per la precisione, dove è cresciuta fianco a fianco con la sorella. Nonostante abbaino 13 anni di differenza, le due sono molto unite e affiatate, tanto da posare spesso insieme sui loro profili social. Cosa fa Micol nella vita? Come Clizia, anche lei ha la passione per la moda: ha infatti studiato all'Istituto Europeo del Design a Milano ed è poi diventata designer per Gentucci Bini, mentre ad oggi è assistente show-room per Jijil. Non ama la tv e la notorietà, anche se, in complicità con Le Iene, è diventata protagonista di un terribile scherzo "contro" sua sorella.
Le sorelle Incorvaia vestono coordinate
Al motto di "Caro bebè, sento già che ami zia Miki! Lo sento dai calcetti che molli ogni volta che ti accarezza e ti dà i bacini", Clizia ha mostrato il primo "incontro" tra Micol e il piccolo che porta nel pancione. Per l'occasione si sono vestite in coordinato: la maggiore delle due ha messo in risalto le forme della gravidanza con un minidress rosso, l'altra ha preferito rimanere casual con maxi pantaloni rossi e crop top in bianco. Al di là dei look, le sorelle Incorvaia si somigliano così tanto da poter essere scambiate tranquillamente per gemelle. Hanno entrambe i capelli biondi e lisci, gli occhi da cerbiatta e la bocca carnosa: se anche non dicessero di essere imparentate, la loro estetica non lascia spazio a dubbi.