2 Marzo 2020
10:34

Clio Makeup, in un tenero video svela al mondo social il nome della sua seconda figlia

La celebre make-up artist, amata dalle donne di tutte le età per i suoi magici tutorial di trucco, ha svelato con un tenero video via Instagram il nome della secondogenita in arrivo. A quasi tre anni dalla nascita della piccola Grace, Clio Zammatteo è in dolce attesa di un’altra bambina che vedrà la luce questa primavera.
A cura di Beatrice Barbato

Con un tenero video in compagnia della sua primogenita, Clio Zammatteo, nota a tutti come Clio MakeUp, ha annunciato ai suoi follower il nome della baby sister in arrivo: si chiamerà Joy. A quasi tre anni di distanza dalla nascita della piccola Grace, che per la coppia era stata una vera e propria benedizione, un’altra gioia è arrivata a riempire la loro a casa di New York. È proprio nella città americana che la trentasettenne conduttrice televisiva, diventata famosa grazie ai suoi tutorial di trucco, vive ormai da anni insieme al marito Claudio Midolo, sposato nel 2008.

E la baby sister si chiamerà… 😍😍😍 @ill0gic0 😘

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Dopo la piccola Grace, in arrivo un'altra Gioia

La dolce attesa era stata annunciata dalla celebre youtuber di Belluno, sempre via social, lo scorso ottobre: «Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità… una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese. Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva», aveva scritto come didascalia al video nel quale i tre, stretti in un unico abbraccio, comunicavano al mondo social che la piccola Grace sarebbe diventata presto una “big sister”.  Raggianti e belle come il sole avvolte nei loro abiti a fiori, mamma e figlia esibiscono, davanti all’obiettivo del fiero papà, una grande scritta color rosa pesca con il nome della piccola in arrivo. La data della nascita ancora non è stata comunicata dalla coppia ma i conti dovrebbero terminare questa primavera, come era stato accennato dai due. I tre sono rientrati in America da poco più di un mese, dopo aver trascorso tre settimane con famiglia, amici e colleghi. Proprio in Italia Clio ha festeggiato in anticipo il baby shower della piccola Joy, condividendo la sua felicità insieme a tutte le ragazze del team e in particolare a Erika, l’altra futura mamma della squadra.

La vita della make-up artist tra l'Italia e l'America

Nel 2015 la coppia aveva dovuto affrontare un momento molto doloroso a pochi giorni dal Natale: un aborto spontaneo. La vera gioia è arrivata quasi due anni dopo e proprio in quell'occasione la web star si era fatta promotrice di un messaggio importante: non chiedere mai a una donna perché non faccia un figlio. Nessuno può sapere, infatti, quali sono le battaglie che sta combattendo nel privato. Intanto genitori e sorella maggiore si stanno godendo la gravidanza in America, dove anche la piccola Joy nascerà. A New York, infatti, la make-up artist, nonché fondatrice del suo omonimo brand, lavora per la maggior parte dell’anno.  Bisognerà attendere ancora un po’, dunque, prima di rivederli in Italia, pronti per festeggiare di nuovo il lieto evento con il resto della famiglia. La prossima volta, però, ad accompagnarli ci sarà la loro piccola oliva.

Clio MakeUp e le foto ritoccate su Instagram:
Clio MakeUp e le foto ritoccate su Instagram: "Realtà distorta, mi fa paura"
Clio MakeUp incoerente perché dimagrita?
Clio MakeUp incoerente perché dimagrita? "Body positive non vuol dire essere grassi ma accettarsi"
Clio Make-Up incinta, rivela il sesso del secondo figlio: aspetta un'altra femmina
Clio Make-Up incinta, rivela il sesso del secondo figlio: aspetta un'altra femmina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni