36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clio Make-Up presenta mamma Mandy: madre e figlia sono due gocce d’acqua

Clio Make-Up è molto legata alla sua famiglia ma ha sempre preferito tenere i genitori lontani dai riflettori. Di recente, però, ha fatto uno “strappo alla regola”, condividendo una foto di mamma Mandy da giovane. Il dettaglio che non può passare inosservato? Le due si somigliano in modo impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Clio Make-Up è molto attiva sui social e non solo perché documenta regolarmente traguardi e progetti lavorativi, condivide spesso anche foto dei dolci momenti passati in famiglia. È diventata mamma per la seconda volta in pieno lockdown e, ad esempio, non ha esitato a raccontare ai followers la difficile esperienza del parto da sola e in mascherina. Siamo sempre stati abituati a vedere le sue due splendide figlie Grace e Joy nelle Stories e nei post di Instagram ma, quando si parla dei genitori, ha sempre preferito mantenere un certo riserbo. Di recente, però, ha fatto uno "strappo alla regola" e ha presentato a tutti sua mamma Mandy.

La foto di mamma Mandy da giovane

Qualche giorno fa Clio Make-Up ha compiuto 38 anni e ha voluto celebrare il traguardo con una foto del passato, per la precisione di quando era solo una neonata. Ad apparire nello scatto, anche sua mamma che la teneva teneramente tra le braccia pochi giorni dopo il parto. Il dettaglio che non è passato inosservato ai followers? Da giovane la donna le somigliava in modo impressionante, aveva i suoi stessi capelli sui toni del rosso, la stessa espressione raggiante, lo stesso sorriso dolce. Se non fosse per il fatto che lo scatto in cui Mandy è in primo piano è vintage, mamma e figlia potrebbero essere tranquillamente scambiate per gemelle. Di lei non si sa praticamente quasi nulla, fatta eccezione per il fatto che si chiama Mandy e che ha un rapporto speciale con le nipotine Grace e Joy, con le quali posa spesso in atteggiamenti teneri, dando prova di essere una nonna dolce e amorevole. Insomma, nonostante la notorietà, la famosa truccatrice preferisce tenere i genitori lontani dai riflettori.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views