L'estate sta entrando nel pieno e sono moltissimi quelli che già sono partiti per le vacanze, concedendosi così un po' di relax al termine di un lungo e stressante anno lavorativo. Tra loro anche moltissime star, che non perdono occasione per postare sui social degli scatti in costume da bagno. L'ultima ad averlo fatto è stata Clio Make-Up, anche se per lei le ferie ancora devono cominciare, ha passato una giornata in spa con il suo team al completo. Ne ha approfittato per sfoggiare un look "balneare", non avendo paura di mettere in mostra le forme procaci.

La foto in costume di Clio Make-Up

Clio Make-Up è ancora alle prese con gli ultimi impegni lavorativi della stagione ma qualche giorno fa ha deciso di "staccare la spina" per una giornata, passando alcune ore in spa con il resto del suo team "tutto al femminile". Per l'occasione si è lasciata immortalare in costume, non avendo paura di rivelare le sue forme procaci. La truccatrice si è infatti mostrata immersa in piscina con indosso un modello intero total black, caratterizzato dalle spalline larghe e una maxi scollatura che ha messo in risalto il décolleté florido. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo, rinunciando ai make-up elaborati che di solito sfoggia. Nella didascalia del post ha poi spiegato cosa l'ha spinta a optare per questa scelta di stile, dicendo:

Voi preferite costume intero o due pezzi ? Qui per la prima volta ho messo quello intero e devo dire che non mi dispiace per niente! Di solito quelli interi li usavo solo quando facevo allenamento in piscina ma li ho sempre trovati scomodi perché avendo il sederone dovevo sudare 7 camicie per tirarli su.

Insomma, questa era una "prima volta" per la make-up artist, che fino a questo momento aveva sempre preferito indossare dei due pezzi con l'inizio dell'estate. Il modello nero intero, però, le dona non poco poiché esalta i punti forti del suo corpo: quante daranno le curvy che si ispireranno proprio a lei in fatto di look da spiaggia?