Clio Make-Up è diventata mamma per la seconda volta da circa due mesi, a tre anni di distanza dalla nascita di Grace, ha messo al mondo la piccola Joy, ritrovandosi a partorire in piena emergenza Coronavirus. Nonostante non sia astato semplice affrontare un momento tanto delicato ed emozionante tra mascherine e distanziamento social, alla fine tutto si è risolto per il meglio e, nel momento in cui è tornata a casa dopo il parto, la gioia è stata ancora più immensa, tanto da non aver potuto fare a meno di raccontare tutto su Instagram. Oggi ha voluto ricordare i dolci momenti della dolce attesa, postando sui social una foto col pancione risalente a marzo, ovvero quando era all'ottavo mese.

All'epoca non avrebbe mai immaginato che di lì a poco il Coronavirus sarebbe stato dichiarato pandemia ed è per questo che aveva uno sguardo sereno e rilassato. Nella didascalia ha infatti scritto:

Erano i primi di Marzo, prima che succedesse tutto, un pomeriggio con Claudio abbiamo deciso di fare un piccolo set fotografico per ricordare questo momento di attesa di Joy, lo voglio condividere con voi oggi nel giorno del suo secondo compimese, ti amiamo tantissimo piccola Joy.

La cosa particolare è che la Zammatteo non ha auto paura di mettere in mostra le smagliature sul pancione, per la precisione intorno all'ombelico, a dimostrazione del fatto che, nonostante la dolce attesa abbia stravolto il suo corpo, è riuscita ad accettare quei naturali cambiamenti. Insomma, a quanto pare la make-up artist non è solo una mamma amorevole ma anche coraggiosa e sicura di sé: quante sono le star che, come lei, non temono di mettere in mostra le imperfezioni dovute alla gravidanza?