Claudia Pandolfi da bambina: nella foto del passato è identica a oggi
Una delle manie più gettonate tra le star da diversi anni è quella di condividere sui social degli scatti risalenti alla propria infanzia, così da dimostrare a tutti che si è sempre vantata una bellezza mozzafiato. Ormai praticamente tutte non riescono a fare a meno di riproporre delle vecchie foto e il risultato è sempre lo stesso: si registra un vero e proprio boom di like. L'ultima di loro che non ha resistito alla tentazione è stata Claudia Pandolfi. Oggi siamo abituati a vederla nei panni di attrice nei film di successo più svariati ma, quando era solo una bambina, probabilmente non avrebbe mai immaginata un futuro tanto roseo. Il dettaglio che non è passato inosservato? Nel corso degli anni non è cambiata affatto.
La foto da piccola di Claudia Pandolfi
Avete mai visto un foto di Claudia Pandolfi da piccola? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan e non di rado si serve dei social per condividere dei dolci scatti dell'infanzia. È stata però un'immagine in particolare ad aver attirato l'attenzione dei followers, visto che, confrontandola con una più attuale, la differenza è praticamente impercettibile. Quando era una bambina l'attrice portava il caschetto scalato con il ciuffo laterale, aveva i buchi alle orecchie ed era super trendy tra shorts di jeans, sneakers e maglioncini colorati. Nella didascalia del post ha scritto: "Ho sempre immaginato che fossero ali", facendo riferimento al fuoco alle sue spalle. Ha poi aggiunto la data 15 agosto 1984, sottintendendo che in quella foto aveva 10 anni.
Col passare del tempo non è cambiata affatto
La cosa che balza subito all'occhio di fronte la foto da bambina della star è che, nonostante siano passati anni da allora, non è cambiata affatto. Certo, oggi Claudia ha qualche filo bianco tra i capelli e qualche segno del tempo sul viso ma non ha perso la bellezza, il fascino e il sorriso dolce e smagliante che da sempre la contraddistinguono. Di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata, nel 1991 arrivò infatti alle fasi finali di Miss Italia, ma, a giudicare dall'ingenuità dell'espressione, non si sarebbe mai immaginata che un giorno sarebbe diventata una delle attrici più apprezzate del nostro paese. Insomma, la Pandolfi ha sempre "bucato lo schermo" e questa foto ne è la dimostrazione materiale.