17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti dice addio ai capelli lunghi: cambia look e passa al bob

Claudia Galanti ci ha dato un taglio, cambiando look per la prima volta dopo anni. La modella ha infatti detto addio ai capelli lunghissimi e mossi per passare a un bob fino alle spalle portato liscio e con la fila centrale.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno una più del diavolo in fatto di look e sono capaci di rinnovare la loro immagine in continuazione, adattandosi perfettamente ai trend di stagione. L'ultima a non aver resistito al fascino del cambiamento è Claudia Galanti che, a poco più di un mese dall'inizio dell'autunno, ha pensato bene di stravolgere il look. La modella si è affidata al parrucchiere di fiducia e oggi sfoggia un taglio inedito.

Il nuovo taglio di capelli di Claudia Galanti

Si dice che una donna cambi taglio di capelli nel momento in cui vuole dare una svolta alla sua vita e a quanto pare Claudia Galanti ha approfittato dell'inizio dell'autunno per fare un cambiamento radicale. Si è infatti affidata al suo parrucchiere di fiducia Niky Epi, l'hairstylist di moltissime star, e ha pensato bene di stravolgere il look.

changements d'automne ✌️

A post shared by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

La modella ha detto addio ai lunghissimi capelli mossi che sfoggiava fino a qualche giorno fa ed è passata a un bob netto fino alle spalle portato liscissimo e con la fila centrale. A rivelare la trasformazione è stata lei stessa attraverso uno scatto postato sui social, nella cui didascalia ha scritto semplicemente "Changements d'automne", ovvero "Cambiamenti d'autunno", facendo riferimento al fatto che è stata proprio la nuova stagione a ispirarla e a darle il coraggio di "darci un taglio". Avrà qualche nuovo progetto che bolle in pentola o voleva solo rinnovare la sua immagine? L'unica cosa certa è che sta meravigliosamente anche in questa nuova versione. Del resto, è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un'acconciatura che non le dona.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views