25 Giugno 2015
10:59

Clare e Karen, le gemelle che hanno partorito entrambe nel giorno del loro compleanno

Karen Taylor e Clare Bradwick hanno 32 anni, sono gemelle e sono nate il 18 giugno. Sono sempre state inseparabili ed ogni anno hanno festeggiato il loro compleanno insieme. Incredibilmente, anche le loro figlie sono nate nello stesso giorno: dal prossimo anno saranno in 4 a spegnere le candeline il 18 giugno.
A cura di Valeria Paglionico

Karen Taylor e Clare Bradwick hanno 32 anni, vengono da Mountain Ash, nel Galles, e sono gemelle. Fin da piccole i loro genitori le hanno sempre fatte vivere “in simbiosi”. Si vestivano coordinate, facevano shopping insieme, organizzavano delle grandi feste nel giardino di casa ed erano letteralmente inseparabili. Lo scorso 18 giugno, come da tradizione, hanno festeggiato il loro compleanno insieme in compagnia di tutta la famiglia e degli amici d'infanzia, ma quest’anno è accaduto per la seconda volta qualcosa di sensazionale.

Già nel 2007 Karen aveva dato alla luce sua figlia Lois Taylor proprio nel giorno del suo compleanno e la gioia che aveva provato in quel momento era stata immensa. Questa volta era Clare ad essere incinta. La bimba sarebbe dovuta nascere il 3 giugno ed era in ritardo di 12 giorni quando è stata ricoverata al Royal Hospital Glamorgan, nei pressi di Llantrisant, la notte del 17 giugno. Incredibilmente, anche lei ha partorito la sua prima bambina, Betsi Bluebelle Lidster, nel giorno del suo compleanno. “Siamo due sorelle molto legate e siamo felici di poter festeggiare i nostri compleanni insieme. Da oggi, lo faremo anche con le nostre figlie”, ha dichiarato la donna.

Per la neomamma è assolutamente il miglior regalo che potesse ricevere. Nessuna delle due si sarebbe mai immaginata che le piccole avrebbero festeggiato il compleanno con  loro, ma sono contente che il destino gli abbia fatto questo dono. Potranno condividere con le bimbe un momento così importante. Da quest’anno, nella loro famiglia saranno in 4 a spegnere le candeline il 18 giugno.

Gemelle scoprono di essere entrambe incinte: a pochi giorni dal parto, la svolta inaspettata
Gemelle scoprono di essere entrambe incinte: a pochi giorni dal parto, la svolta inaspettata
7.701 di WebMix
A 51 anni partorisce 4 gemelli: Tracey è la mamma più vecchia della Gran Bretagna
A 51 anni partorisce 4 gemelli: Tracey è la mamma più vecchia della Gran Bretagna
La gioia di una mamma: a un anno dalla nascita dei 3 gemelli condivide l'emozione del parto
La gioia di una mamma: a un anno dalla nascita dei 3 gemelli condivide l'emozione del parto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni