video suggerito
video suggerito

Clara Loughran, chi è l’amica di Meghan Markle che ha ricevuto l’ambito riconoscimento dalla regina

Nonostante i presunti screzi, la regina Elisabetta II ha fatto un regalo davvero speciale a Meghan Markle. In occasione del Capodanno ha nominato Membro dell’Ordine Vittoriano Clara Loughran, una cara amica, nonché braccio destro, della moglie di Harry.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è una delle principesse più rivoluzionare della storia della monarchia inglese ed è ormai risaputo che faccia fatica a rispettare l'etichetta reale, provocando l'indignazione della regina. Durante l'ultimo Natale, ad esempio, ha deciso di trasferirsi per qualche settimana in Canada con il marito Harry e il figlio Archie. Così facendo ha preso una pausa dai riflettori, anche se questo ha significato rinunciare a una delle tradizioni che la Royal Family ama di più. Nonostante i presunti screzi con Elisabetta II, quest'ultima è sempre pronta a riconosce i meriti sia della principessa che delle persone talentuose che lavorano al suo fianco.

In occasione di Capodanno, la sovrana ha pensato bene di fare un regalo speciale a una cara amica dell'ex attrice americana. Si tratta di Clara Loughran, Senior Programme Coordinator dei Duchi di Sussex, ovvero il "braccio destro" della Markle, che ha ricevuto un'ambita onorificenza reale. È stata nominata “Membro dell’Ordine Vittoriano” per aver servito in maniera impeccabile uno dei Windsor. Clara è al fianco della coppia fin dal giorno del Royal Wedding, fu proprio lei a consegnare il bouquet di fiori fuori la cappella di San Giorgio al termine della cerimonia religiosa, e da allora non ha più abbandonato i due noti coniugi, accompagnandoli anche durante i numerosi tour in giro per il mondo. Ha 32 anni, è sposata con l’ex addetto stampa di Kate Middleton e il principe William e a partire da questo momento sarà anche tra le 1.097 persone che hanno ricevuto onorificenze da parte della regina Elisabetta. Quando comparirà di nuovo in pubblico al fianco di Meghan ed Harry?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views