Sono sempre di più i "figli di" che raggiungono il successo grazie al loro cognome famoso, entrando ufficialmente a far parte della generazione dei Millenials. L'ultima arrivata è Clara McGregor, figlia di Ewan, il celebre attore di "Trainspotting" e della sua (quasi) ex moglie Eve Mavrakis, apparsa per la prima volta al fianco del papà su un red carpet. La 22enne ha perso parte al Tribeca Film Festival, dove si è svolta al prima del film "Zoe", ed è apparsa davvero glamour e sexy, dando prova del fatto che ha tutte le carte in regola per diventare una modella di successo. La cosa che non si aspettava? Che sarebbe finita al centro delle polemiche degli utenti del web.

Clara McGregor con il seno in mostra sul red carpet

Clara McGregor è la figlia 22enne di Ewan, l'attore diventato famoso come il protagonista di "Trainspotting", e ha calcato per la prima volta il red carpet al fianco del papà per la prima del suo nuovo film "Zoe". La modella si è distinta per sensualità e bellezza con indosso un abito a righe sulle tonalità del rosa della collezione Primavera/Estate 2018 di Fendi, caratterizzato da una gonna lunga fin sotto al ginocchio e delle trasparenze audaci sul seno che hanno rivelato chiaramente i capezzoli. Per completare il tutto ha scelto degli stivali color crema e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. L'unico piccolo "inconveniente" è che le foto in compagnia del papà postate sui social hanno ricevuto una serie di commenti negativi. Il motivo? Gli utenti del web credono che la ragazza abbia "tradito" la mamma, visto che Ewan McGregor è finito di recente al centro del gossip dopo aver lasciato la moglie Eve Mavrakis per intraprendere una relazione con la collega Mary Elizabeth Winstead. Nonostante Clara avesse sempre dichiarato di considerare la mamma una donna fantastica, non ci avrebbe pensato su due volte a farsi fotografare al fianco del padre per raggiungere la notorietà. Naturalmente non sono mancati quelli che l'hanno difesa, sottolinenando il fatto che l'attore rimane una parte importantissima della sua famiglia. Clara riuscirà a seguire le orme del padre?

Clara McGregor posa nuda per Playboy

Clara McGregor è una delle "figlie celebri" più chiacchierate del momento, la maggiore della coppia Ewan McGregor e Eve Mavrakis. Si è laureata lo scorso mese alla New York University ma di recente ha deciso di intraprendere la carriera della modella, nella speranza di ottenere visibilità e seguire le orme del padre nel cinema. Per trasformare il desiderio in realtà, la 22enne ha pensato bene di posare nuda per Playboy, incantando tutti con la sua sensualità. Ha condiviso un'anteprima del servizio fotografico sui social, le foto la mostrano in topless in una camera da letto dalle tinte panna con i capelli ondulati e un tatuaggio in vista sulla parte destra del busto che recita "Comme ci, comme ça". La cosa incredibile è che sembra essere perfettamente a suo agio senza veli di fronte una macchina fotografica, a dimostrazione del fatto che ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl. Per il momento conta "solo" 30.000 followers su Instagram ma di certo dopo che le foto hot cominceranno a fare il giro del web vedrà questo numero lievitare. Insomma, Clara ha fascino e bellezza da vendere e sembra proprio destinata a diventare una star,