Cindy Crawford è stata una delle icone degli anni '90 e, nonostante abbia raggiunto i 53 anni, continua a essere tra le modelle più richieste al mondo. Certo, non sfila più e ha lasciato il suo posto in passerella alla figlia Kaia Gerber, ma non si può dire che abbia perso la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Nelle ultime ore si è mostrata in una versione inedita, appena sveglia con i capelli spettinati e il trucco sbavato, riuscendo lo stesso a far impazzire i fan.

Cindy Crawford si mostra "al naturale"

La mania più diffusa tra le star negli ultimi tempi? Quella di immortalarsi in versione "acqua e sapone", così da dimostrare a tutti i fan che la loro bellezza è naturale al 100%. Una di quelle che segue maggiormente il trend è Cindy Crawford, che non sembra temere affatto l'avanzare dell'età, anche se la figlia Kaia Gerber ha preso il suo posto in passerella.

When you fall asleep with wet hair and didn’t take off all your eye makeup…

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Più di una volta la top model simbolo degli anni '90 si è mostrata senza make-up su Instagram, ma qualche ora fa ha fatto di più, ha condiviso un selfie appena sveglia. Si è scattata una foto poco dopo essere uscita dal letto, ha i capelli spettinati che le cadono sul viso, la bocca gonfia, il trucco sbavato ma, nonostante ciò, è sempre bellissima. Nella didascalia ha spiegato cosa le è accaduto scrivendo: "Quando ti addormenti con i capelli bagnati e non togli il trucco dagli occhi", facendo riferimento al fatto che la sera prima è stata "rapita" da Morfeo all'improvviso. Quante donne sognano di vantare un tale splendore appena sveglie? Purtroppo, però, è una fortuna di poche e la Crawford è tra queste anche se ha raggiunto i 53 anni.