video suggerito
video suggerito

Cindy Crawford si allena con un mazzo di carte: è questo il suo segreto per tenersi in forma

Cindy Crawford ha 54 anni ma continua a vantare una forma fisica da urlo. Come ci riesce? Segue degli allenamenti personalizzati, anche se gli esercizi più efficaci sembrerebbero essere gli squat praticati con le carte da gioco.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

Cindy Crawford ha raggiunto i 54 anni ma, nonostante ciò, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza. Sono passati decenni da quando ha raggiunto il successo, diventando la regina delle passerelle degli anni '90, ma ancora oggi incanta tutti con il suo splendore, tanto da non sentire affatto il peso dell'età che avanza. Come fa a essere "immune" al tempo che scorre inesorabile? Segue regolarmente degli allenamenti personalizzati. Complice il lockdown, preferisce fare attività fisica tra le mura di casa in compagnia della sua personal trainer Kathy Kaehler ma solo di recente ha deciso di rivelare tutti i suoi segreti, condividendo su Instagram uno dei workout tipo. Tra allungamenti, affondi e piegamenti vari, c'è un esercizio in particolare che ha attirato l'attenzione del pubblico.

Si tratta di una serie di squat praticati con le carte da gioco ed è stata la stessa Cindy a descrive l'originale allenamento usando queste parole: "Anche se amo il solitario, mettiamo a frutto le carte da gioco! Prova questi Card Lunges e Squats Kathy mi ha insegnato quando stavo cercando di tornare in forma dopo aver avuto il mio primo figlio. Un po’ come perdere peso in quarantena". Come fare l'esercizio? Basta mettere alcune carte sul pavimento, facendo degli squat molto profondi per prenderle. I risultati sembrerebbero essere assicurati, anche se la Crawford parte avvantaggiata, visto che ha sempre vantato un corpo mozzafiato. In compenso, però, ha dimostrato di essere una donna assolutamente "normale" che punta su dei semplici allenamenti "fai da te" per tenersi in forma. In quante proveranno gli squat con le carte sia in menopausa che dopo il parto?

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views