Fino a qualche tempo fa le star venivano considerate delle creature eteree, perfette, senza alcun tipo di difetto, apparivano in pubblico solo sui red carpet e sui palcoscenici ambiti, sfoggiando dei look impeccabili. Oggi, però, con l'avvento dei social le cose sono cambiate e non di rado si mostrano in versione acqua e sapone per dimostrare a tutti che anche loro sono delle persone "normali". L'ultima ad averlo fatto è stata Cindy Crawford, che ha pensato bene di postare un selfie senza trucco: ecco com'è "al naturale".

Il selfie senza make-up di Cindy Crawford

La moda più popolare tra le star negli ultimi tempi? Quella di postare sui social delle foto senza make-up, così da mettere in mostra la propria bellezza naturale. Cindy Crawford è una delle tante che non ha resistito alla tentazione e di recente si è scattata un selfie in versione acqua e sapone.

Cloudy Malibu morning ☁️ 🍵

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

La supermodella degli anni '90 probabilmente ha appena portato a termine un allenamento mattutino all'aria aperta, indossa una felpa sportiva di colore grigio con il cappuccio che le copre i capelli leggermente spettinati e tra le mani ha una tazza. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Mattinata nuvolosa a Malibu". La cosa insolita è che, a differenza di quando calca i red carpet internazionali, non ha neppure un filo trucco sul viso ma, nonostante non porti eye-liner, rossetto o fondotinta, è sempre splendida. Cindy ha 53 anni ma nessuno lo direbbe, ha il viso liscio, levigato e nemmeno l'ombra di una ruga, insomma, non ha nulla da invidiare alle 20enni. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un aspetto tanto smagliante?