22 Ottobre 2018
17:47

Cindy Crawford senza trucco: a 52 anni ha ancora un viso perfetto

Cindy Crawford ha 52 anni ma il tempo per lei sembra non passare mai. Di recente non ha resistito alla moda dei selfie senza trucco e si è immortalata in versione acqua e sapone sui social: la modella ha rivelato una pelle assolutamente perfetta.
A cura di Valeria Paglionico

Cindy Crawford è la modella che ha fatto storia negli anni '90 e, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile, tanto che sembra aver scoperto l'elisir di "eterna giovinezza". Qualche giorno fa non ha resistito alla moda più seguita dalle star negli ultimi tempi, quella dei selfie senza trucco, e non ci ha pensato su due volte a immortalarsi in versione acqua e sapone, rivelando una pelle perfetta.

Il selfie senza make-up di Cindy Crawford

La moda più in voga tra le star negli ultimi tempi? Quella dei selfie senza trucco da condividere sui social, così da dimostrare a tutti che la propria bellezza non è affatto "artificiale". L'ultima a non aver resistito alla tentazione è Cindy Crawford, che fin dagli anni '90 viene considerata un'indiscussa icona di bellezza. Oggi ha 52 anni ma, nonostante ciò, non ha avuto paura di immortalarsi in versione acqua e sapone. La top si è infatti scatta un selfie al termine di un allenamento, è ancora in palestra, porta una canotta bianca e degli aderentissimi leggings rossi che esaltano la silhouette perfetta ma la cosa particolare è che non ha neppure un filo di make-up sul viso. La Crawford ha rivelato un viso levigato e privo di imperfezioni anche senza fondotinta, correttore, eye-liner e blush, a dimostrazione del fatto che il suo splendore è autentico al 100%. Quale altra donna vanta una pelle tanto impeccabile dopo i 50 anni? Cindy sembra aver scoperto qual è l'elisir di "eterna giovinezza", tanto da fare invidia anche alle star molto più giovani di lei.

Cindy Crawford anche a 50 anni e senza trucco è stupenda
Cindy Crawford anche a 50 anni e senza trucco è stupenda
Cindy Crawford senza trucco e spettinata: a 53 anni è sempre bellissima
Cindy Crawford senza trucco e spettinata: a 53 anni è sempre bellissima
Cindy Crawford sul red carpet in rosso: a 52 anni come quando ne aveva 25
Cindy Crawford sul red carpet in rosso: a 52 anni come quando ne aveva 25
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni