26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cindy Crawford da ragazzina con viso paffuto e jeans over: la top è sempre stata bellissima

Cindy Crawford è in quarantena e ne sta approfittando per mettere ordine tra le vecchie foto. Ne ha ritrovata una di quando frequentava le scuole medie, indossava t-shirt e jeans oversize e, sebbene fosse un tantino più paffuta, era sempre bellissima.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle manie più diffuse tra le star? Quella di condividere delle foto del passato, così da dimostrare che fin da piccole si è sempre vantata una bellezza mozzafiato. Complice l'epidemia di Coronavirus che costringe tutti in casa per contenere il rischio contagio, sono moltissime le celebrities che si stanno dando alle faccende domestiche, mettendo ordine nei vecchi scaffali e rispolverando gli album di ricordi. L'ultima ad averlo fatto è stata Cindy Crawford, che ha pensato bene di condividere con i fan una foto risalente ai tempi dell'adolescenza, il periodo che da sempre viene associato ai cambiamenti fisici più evidenti. Anche la modella si è trasformata in modo radicale ma non ha perso il sorriso smagliante che ancora oggi la caratterizza.

Nello scatto del passato appare in compagnia di alcune compagne di scuola con indosso la t-shirt gialla dell'istituto, abbinata a un paio di originali jeans oversize a vita alta che proprio non rendevano giustizia alla sua silhouette. Portava i capelli sciolti con la fila centrale e i ciuffi che le cadevano sulle guance e, sebbene avesse il viso un tantino più paffuto, era già bellissima. Nella didascalia del post ha spiegato il motivo per cui ha deciso di fare un "tuffo" nell'adolescenza, scrivendo: "Alle scuole medie ero cheerleader di wrestling! Ieri ho fatto una chiacchierata di gruppo con i miei vecchi amici e abbiamo deciso di condividere le nostre imbarazzanti foto da adolescenti". Ha poi invitato tutti a fare lo stesso dopo aver taggato alcuni amici, sperando che questa idea originale possa portare un pizzico di spensieratezza ai followers in queste giornate difficili.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views