31 Maggio 2021
12:28

Cindy Crawford celebra l’anniversario di nozze: la figlia Kaia Gerber le fa un regalo dolcissimo

Cindy Crawford ha celebrato i 23 anni di matrimonio con il marito Rande Gerber e per l’occasione la loro secondogenita Kaia Gerber gli ha fatto un regalo speciale. La giovane modella si è data alla cucina, aiutando la mamma a riprodurre la vecchia torta nuziale.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a vedere Kaia Gerber seria e glamour sulle passerelle internazionali più ambite ma nelle ultime ore ha mostrato il lato più dolce del suo carattere. A farlo emergere non poteva che essere mamma Cindy Crawford, colei che ha influenzato tutta la sua vita, facendole venire il desiderio di diventare modella fin da piccolissima. Questa volta, però, il fashion system non c'entra nulla: la Crawford e suo marito Rande Gerber hanno celebrato 23 anni di matrimonio lo scorso 29 maggio. Solo di recente, però, la loro secondogenita ha rivelato il regalo "fai da te" con il quale ha voluto celebrare l'amore dei suoi genitori.

La dedica di Cindy Crawford al marito Rande Gerber

Di tempo ne è passato da quando Cindy Crawford e Rande Gerber si sono sposati: hanno pronunciato il fatidico sì nel 1998 ma, nonostante gli anni che passano, continuano a essere più innamorati che mai. Per celebrare il 23esimo anniversario di matrimonio in modo speciale la top non ha esitato a fare una dolcissima dedica social all'uomo che da sempre è al suo fianco. Sul profilo Instagram ha condiviso un tenerissimo e inedito scatto di coppia, nel quale abbraccia con passione il marito a piedi nudi e con indosso un minidress bianco. Nella didascalia ha poi scritto: "Questa notte di 23 anni fa è stata magica… e tu sei ancora quello giusto! Felice anniversario! Ti amo".

Kaia Gerber aiuta la mamma a riprodurre la torta nuziale

È stata però la seconda figlia Kaia Gerber a fare qualcosa di davvero speciale per celebrare l'amore della mamma e del papà: ha aiutato Cindy a riprodurre la sua vecchia torta nuziale. A rivelarlo è stata l'iconica top model degli anni '90, che tra le Stories ha condiviso la foto del dolce. Si tratta di una semplice torta di carote, la stessa che i due sposi "famosi" mangiarono nel giorno del matrimonio, e, sebbene all'apparenza non sia proprio impeccabile, visto che la glassa è stata applicata con poca precisione, nasconde un dettaglio dolcissimo. Nella didascalia la Crawford ha infatti scritto: "Quelli sono i topper originali appartenuti a mia nonna", facendo riferimento alle due statuine "vintage" a forma di sposi che erano proprio sulla sua vecchia torta di nozze. Kaia Gerber nasconde anche un talento da cuoca dietro la sua immagine glamour?

La torta preparata da Kaia Gerber
La torta preparata da Kaia Gerber
Cindy Crawford e Kaia Gerber: madre e figlia sembrano sorelle con i look glamour
Cindy Crawford e Kaia Gerber: madre e figlia sembrano sorelle con i look glamour
Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Kaia Gerber compie 20 anni e
Kaia Gerber compie 20 anni e "ruba" il posto a mamma Cindy Crawford: è lei la top del momento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni