La notte di Halloween si sta avvicinando: hai già pensato al tuo make up? Per avere un look perfetto non è sempre il caso di travestirsi completamente con costumi, parrucche ed effetti speciali, ma bastano dei piccoli accorgimenti e accessori beauty che lasceranno tutti a bocca aperta. Ecco 10 prodotti da non perdere!

1.Ciglia finte fluo: invece delle classiche ciglia finte scegli un effetto speciale e non banale. Face Lace ha proposto delle ciglia finte nere e fluorescenti, che si illuminano al buio. Non si tratta però di ciuffetti classici, bensì di decorazioni in perfetto stile Halloween.

2. Ciglia finte velate: non vuoi osare tanto con il fluo? Prova le ciglia finte velate per rendere il tuo sguardo misterioso ma allo stesso tempo sensuale come quello di una maschera veneziana.

3. Maschere adesive: non hai il tempo di creare un trucco particolare? Utilizza le maschere adesive! Sono pratiche e davvero comodissime e daranno al tuo look un tocco in più. Puoi scegliere sia quelle che ricreano un effetto pizzo che quelle che richiamano l'intreccio di un roseto.

4. Rossetto: il rossetto per Halloween deve essere esagerato. Sì ai colori scuri come il viola, il nero, il blu notte e persino il verde. Devono essere applicati in modo impeccabile con un contorno labbra perfettamente delineato. Se scegli di applicare il gloss per ottenere un effetto vinilico delinea il contorno labbra con una matita trasparente che eviti al gloss di sbavare.

5. Rossetto adesivo: poco tempo per creare un trucco labbra impeccabile? Prova il rossetto adesivo, che si applicherà perfettamente alle tue labbra rimanendo intatto per tutta la serata. Potrai scegliere tra gli effetti più diversi, come le stampe animalier, le righe, i colori scuri e quelli glitterati. 

6. Unghie finte: anche la tua manicure deve essere perfetta ed esagerata. Per la notte di Halloween perché non puntare su unghie finte con delle decorazioni particolari? Come ogni anno House of Holland propone diverse idee, come ad esempio i disegni che richiamano i mostri oppure quelle più sofisticare ideali per un costume d'epoca.

7. Colori ad acqua: vuoi sperimentare e dare libero spazio alla fantasia? Utilizza i colori ad acqua: saranno perfetti per trasformare il tuo viso in uno Sugar Skull, oppure per ricreare ragnatele e decorazioni a lunga durata.

8. Eye liner adesivo: non sempre è facile realizzare la linea di eye liner perfetta, ma per la notte di Halloween puoi sbizzarrirti con gli eye liner adesivi che ti permetteranno di ricreare look estrosi e decisamente stravaganti.

9. Eye liner glitter: vuoi che il tuo make up non passi inosservato? Applica sugli occhi una spessa linea di eye liner glitterato, per ricreare uno sguardo intenso e rock. Per un look davvero esagerato abbina il colore del rossetto a quello dell'eye liner!

10. Dead vintage beauty box: vuoi arricchire il tuo beauty con un kit completo? Illamasqua ha pensato alle beauty addicted creando una special box per Halloween, contenente tutto il necessario per creare il tuo look, dalle ciglia finte esagerate al rossetto profondo, senza dimenticare l'ombretto e il blush.