135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cien, la nuova linea beauty di Lidl che unisce low cost e qualità (FOTO)

Nel giorno della Festa della Donna, Lidl ha presentato la nuova linea dedicata al mondo della bellezza pensata per le donne: una gamma di prodotti skin care, make up e cosmetici per la cura de corpo con due tra le caratteristiche più ricercate: prezzo basso e ottima qualità. Scopri la nuova gamma di prodotti Cien!
A cura di Federica Ambrogio
135 CONDIVISIONI
Immagine

Da oggi fare la spesa non sarà più la stessa cosa: nei supermercati Lidl infatti, sarà presto presente un'intera linea dedicata alla cura del  corpo e al makeup.  Si chiama Cien, e contiene una vastissima gamma di prodotti di bellezza dedicati interamente alle donne.  “La spesa in Lidl diventa, così, non solo un’occasione per l’approvvigionamento dei generi alimentari, ma anche un punto di riferimento per l’acquisto di articoli per il corpo o per il make up. Il binomio qualità/prezzo che ci contraddistingue si ritrova pienamente anche nella gamma Cien, che propone prodotti qualitativamente validi ad un costo davvero accessibile”, ha rivelato l’Amministratore Delegato Acquisti di Lidl Italia, Marcello Candelori.

I prodotti della linea Cien infatti saranno disponibili tra le corsie dei supermercati Lidl proprio per permettere a ogni donna di trovare cosmetici di qualità a prezzi davvero accessibili. La linea contiene davvero tutti i prodotti necessari nel beauty case femminile, dai deodoranti alle creme corpo, passando per struccanti, lozioni, prodotti per i capelli e prodotti make up come rossetti, gloss, ombretti mascara e persino smalti. Il punto di forza è sicuramente il prezzo: i prodotti della linea Cien sono low cost e i loro prezzi sono quindi davvero contenuti. Il prezzo accessibile però non è sinonimo di scarsa qualità: con Cien infatti  la qualità è al primo posto. Il brand segue scrupolosamente le direttive e gli standard di produzione previsti dalle norme della Commissione Europea, come il divieto assolutodi effettuare test sugli animali, evitando l’utilizzo di prodotti potenzialmente dannosi per la salute.

Per lanciare la nuova linea beauty di Lidl è stata scelta come testimonial Laura , la showgirl e modella spagnola che da 14 anni è in Italia.  “Sono davvero felice di essere il volto di Cien per Lidl Italia” – commenta Laura Barriales – “perché amo i prodotti che fanno bene e hanno un prezzo giusto. Make up, skin care, cura del corpo…Cien è tutto questo e molto di più! E io amo prendermi cura di me e della mia pelle”. La testimonial ha rivelato che non può fare a meno di avere sempre una pelle idratata: da provare quindi la Crema Corpo, che grazie alla sua consistenza leggera penetra velocemente nella pelle senza ungerla, e la Crema viso 24h Time Control, ideale per idratare la pelle del viso in profondità e proteggerla per 24 ore dagli influssi ambientali dannosi.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views