14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cicelys Zielies, lo stile della modella cubana musa di Bulgari e Roccobarocco

Si chiama Cicelys Zielies ha un corpo mozzafiato, uno sguardo sensuale e nella sua carriera ha posato e sfilato per grandi brand come Bulgari e Roccobarocco. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida modella cubana.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

"Ciao Darwin" è lo storico programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ormai arrivato alla sua ottava edizione. La particolarità dell'edizione numero 8 sta nel fatto che settimana dopo settimana Madre Natura, la splendida modella che entra in studio ricoperta solo da un costume di fiori, ha sempre un volto differente. Se negli scorsi appuntamenti gli spettatori sono rimasti incantati da Ema Kovac e Angelina Michelle, è probabile che nella terza puntata, in cui si sfideranno Cime contro Rape, toccherà alla bellezza cubana Cicelys Zielis, da giorni infatti sul web circola il suo nome, ma non ci sono ancora conferme definitive.

Cicelys Zelies, la Madre Natura è cubana

Cicelys Zelies è nata a L’Avana di Cuba e fin da piccola ha sempre sognato di diventare una modella. Ci è riuscita grazie a Rocco Barocco che, incantato dalla sua bellezza, ha deciso di farle aprire e chiudere la sfilata all'Hotel National de Cuba quando era ancora giovanissima. Da quel momento in poi si è trasferita in Italia, per la precisione a Milano, e ha calcato innumerevoli passerelle di brand internazionali. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, è apparsa in diversi video musicali come "Ora o mai più" di Emma Marrone e "Bosseggiando" di Gué Pequeno, ha partecipato a trasmissioni televisive come "Il senso della vita" di Paolo Bonolis, "Domenica 5" e "Chiambretti Night". Insomma, Cicelys non è nuova al mondo dello spettacolo. Oggi è testimonial di Roccobarocco e di Bulgari, che l'ha voluta fortemente come modello di immagine rappresentativa della sua storia. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2017 ha sposato il musicista e deejay napoletano Diego Taiani ed è proprio per stare al suo fianco che spesso è nella città partenopea. Sarà lei ad affiancare Paolo Bonolis nella nuova puntata "Ciao Darwin"? Ancora non è certo, quel che è certo è che salendo sul palco riuscirà ad ammaliare con la sua bellezza mozzafiato e con il suo corpo marmoreo, facendo  concorrenza alle modelle che l'hanno preceduta, ovvero la slava Ema Kovac e Angelina Michelle?

Lo stile di Cicelys Zelies

Nella quotidianità Cicelys è sexy e glamour. indossa spesso abiti aderenti e scollati che esaltano le sue curve mozzafiato, anche se non disdegna le tute comode, le gonne ampie, le t-shirt e le sneakers. Il particolare che le fashion addicted non possono fare a meno di notare è che adora le griffe, spaziando tra pantaloni larghi ricoperti di paillettes di Robe di Kappa, coloratissime jumpsuit di Versace e calzini Gucci. Addirittura nelle ultime ore ha "rubato" la tuta del fidanzato, così da capire che effetto faceva sul suo corpo il capo ricoperto con la stampa dell'iconica doppia G della Maison fiorentina. Insomma, la Zelies oltre a lavorare nel fashion system è anche una grande appassionata di moda e lo dimostra ogni volta che posta una foto sui social.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views