Cibi afrodisiaci al sud, abiti sexy al nord: i segreti di seduzione delle cougar italiane

Le donne mature sono ormai diventate un punto di riferimento in fatto di seduzione, visto che riescono a conquistare uomini giovani e prestati, nonostante la loro età. Purtroppo però l'attrazione non è qualcosa di regolare e schematico, è alchimia, complicità e, soprattutto, tattica, in pratica una vera e propria arte e le cougar lo sanno bene.
CougarItalia.com, il portale di riferimento delle quarantenni single, ha lanciato un sondaggio tra le sue iscritte per capire se l’appartenenza geografica incida sulle tattiche usate dalle cacciatrici per conquistare un maschio e i risultati sono stati chiari. Quelle del nord amano usare il proprio corpo per far impazzire la potenziale preda, curano molto il loro outfit, puntando tutto su trasparenze e giochi di vedo non vedo. Al centro Italia, le "panterone" amano invece farsi desiderare. Trattano i toy boy con un atteggiamento di superiorità e finto distacco, così che questi ultimi, spinti dalla voglia di fargli cambiare idea, finiscono per cadere nella loro trappola.
Ben diversi sono invece i dati registrati nel sud del paese, dove le cougar sono molto espansive, tanto da raccontare numerose storie della loro vita all'uomo che si trovano di fronte. Per conquistarlo, lo riempiono di chiacchiere e, a volte, si lasciano andare anche al dirty talking. Per quanto riguarda le isolane, queste no potevano che far perdere la testa ai toy boy prendendoli per la gola con tanto di grembiuli e ricette afrodisiache. Insomma, anche se la seduzione non può seguire nessuna regola, pare che sia radicata nell'animo delle donne mature e il luogo in cui sono nate non poteva che dare un tocco più hot ai loro approcci.