Ray-Ban, leader mondiale nel settore eyewear da quasi 80 anni, non ha mai smesso di ampliare i propri orizzonti ed è proprio per essere sempre al passo con i tempi che ha deciso di introdurre un prodotto rivoluzionario e innovativo. Si tratta delle lenti Chromance, disponibili su nuovi ed esclusivi modelli, che intendono celebrare i vibranti colori della luce. Sono leggere, flessibili, resistenti agli urti e hanno una buona resa anche nelle zone periferiche.

Uniscono una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto, avanzati trattamenti anti-riflesso e filtri polarizzanti di livello superiore, che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare contrasti, colori e figure. Come se non bastasse, sono capaci di filtrare i dannosi raggi UV, eliminando bagliori e riflessi ed evitando di mettere a rischio la propria salute. La visione affinata, nitida e di qualità impareggiabile che si ha attraverso le Chromance è favorita dal trattamento idrofobico e dal trattamento a specchio delle lenti colorate sfumate.

Sono disponibili in diversi colori, dal marrone all'azzurro, fino ad arrivare al classico verde e sono tutti perfetti per essere utilizzate in ogni situazione, sia per le attività all'aria aperta che per affrontare la frenetica routine quotidiana. Abbinate agli iconici modelli di occhiali da sole Ray-Ban, garantiscono un'esperienza visiva ottimale. A questo punto, non resta che scoprire l'intera collezione Chromance, di sicuro i fashion addicted la ameranno e non riusciranno a farne a meno durante la prossima estate.