45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christine, l’hostess che somiglia in modo impressionante a Meghan Markle: è la sua sosia

Si chiama Christine Primrose e da qualche giorno sta facendo il giro del web grazie alle sue foto. Il motivo? Somiglia in modo impressionante a Meghan Markle, tanto che mentre lavora come hostess sono moltissimi quelli che le chiedono se sia la principessa in persona.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle viene considerata icona di stile e di bellezza in ogni parte del mondo e sono moltissime quelle che provano in tutti i modi a imitarla, peccato che solo in pochissime ci riescano. Con alcune, in particolare, la natura è stata particolarmente generosa, è il caso di Christine Primrose, che nel giro di qualche giorno è riuscita a fare il giro del web. Il motivo? Somiglia in modo impressionante all'ex Duchessa, tanto da essere stata definita la sua sosia. Ha 32 anni, viene dal New Jersey, nella vita fa la hostess e, dopo essere stata avvistata negli Stati Uniti su uno dei voli della Jet Blue, la compagna per cui lavora, sui social sono arrivate moltissime segnalazioni: i clienti credevano che si trattasse della principessa in persona.

Il dettaglio che ha fatto capire che sotto c'era qualcosa di strano? Christine non viaggiava in prima classe, aveva la divisa e serviva patatine e succhi d'arancia. Proprio come Meghan, però, è sposata ed è mamma, anche se ad attirare le attenzioni non poteva che essere il suo aspetto. Ha i suoi stessi profondi occhi color nocciola, il suo stesso sorriso smagliante, i suoi stessi capelli fluenti, tanto che decine di persone non perdono occasione per chiederle se è proprio la Markle in carne e ossa. Prima che quest'ultima diventasse la moglie di Harry, le capitò qualcosa di molto particolare. Christine ha infatti spiegato: “Una volta un signore è venuto da me e mi ha detto ‘Sembri quella ragazza di Suits'. Ho dovuto googlare il suo nome. Non ho mai detto di essere identica a lei ma posso vedere una certa somiglianza”. Oggi conta più di 2.000 fan su Instagram ed è felice del fatto che giornali di tutto il mondo le dedicano articoli. Quanto durerà la sua popolarità?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views