342 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Ricci sposa in camicia: per il matrimonio con Mark Hampton sceglie un look casual

Christina Ricci, l’attrice diventata famosa dopo aver ricoperto i panni di Mercoledì nel film degli anni ’90 “La famiglia Addams”, si è sposata. Sui social ha postato alcune foto della cerimonia che l’ha trasformata ufficialmente nella moglie di Mark Hampton e la cosa particolare è che ha sfoggiato un look tutt’altro che tradizionale.
A cura di Valeria Paglionico
342 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Christina Ricci, l'attrice che ha ricoperto i panni di Mercoledì nel film del 1991 sulla famiglia Addams? È decisamente cresciuta e, sebbene il suo aspetto sia cambiato pochissimo da quando era solo una ragazzina, oggi ha raggiunto i 41 anni. Nell'ultimo weekend ha vissuto uno dei momenti più emozionanti della sua vita: ha sposato Mark Hampton, meglio conosciuto come il parrucchiere delle star, dal quale aspetta un figlio da poco più di due mesi. Naturalmente le foto social del grande giorno non potevano mancare e, al di là della dolcezza che contraddistingue i due coniugi, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il look della sposa: ecco cosa ha indossato l'attrice per le nozze.

Il secondo matrimonio di Christina Ricci

Lo scorso agosto Christina Ricci aveva annunciato di essere in dolce attesa e durante l'ultimo weekend ha fatto una nuova sorpresa ai fan: ha condiviso su Instagram le foto del suo matrimonio con Mark Hampton al motto di "Mr. and Mrs". Oggi non potrebbe essere più felice, ha ritrovato la stabilità dopo un periodo di grandi turbolenze sentimentali. Alle sue spalle ha infatti un divorzio dal direttore della fotografia James Heerdegen, accusato dalla Ricci stessa di aggressioni fisiche e violenza domestica, da lui ha avuto anche un figlio nel 2014. Ora è lieta di dare dare il via a una nuova esperienza di coppia e non vede l'ora di stringere tra le braccia il piccolo che porta in grembo.

Christina Ricci dice no agli abiti da sposa principeschi

Christina Ricci si è sposata a due mesi dall'annuncio della gravidanza e nn si esclude che abbia organizzato il matrimonio proprio dopo aver scoperto di essere incinta. Ha condiviso solo due foto della cerimonia e, a giudicare dai look, è stato tutto abbastanza improvvisato. I due novelli coniugi hanno infatti posato sullo sfondo di una parete fiorata con degli outfit coordinati in total white. Entrambi hanno indossato una camicia portata sbottonata sul collo: così facendo hanno dato prova di non essere troppo legati alle tradizioni bridal che vorrebbero i due sposi in abiti principeschi e sofisticati. In quanti prenderanno esempio da loro e si limiteranno a far trionfare l'amore nel  loro grande giorno?

342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views