18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Ricci prima e dopo: come è cambiata Mercoledì Addams

Ricordate la bambina dall’espressione imbronciata che interpretava Mercoledì Addams? Si trattava di Christina Ricci, un’attrice diventata oggi una vera e propria star internazionale. Scopriamo come è cambiata nel corso della sua carriera.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Ricordate Mercoledì, la figlia perennemente triste e imbronciata della "Famiglia Addams", o la protagonista del film "Casper"? Entrambi i personaggi sono stati interpreti da Christina Ricci, un'attrice che ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo da piccolissima, dando prova di essere promettente, talentuosa e versatile. Tutti coloro che sono cresciuti negli anni Novanta di sicuro si saranno affezionati a quella bambina dagli occhi verdi e dalle lunghe trecce nere e non avrebbero mai immaginato che sarebbe diventata una delle attrici più richieste al mondo.

Immagine

Sono passati più di 24 anni dal momento in cui la Ricci ha compiuto i primi passi nel cinema e da allora di strada ne ha fatta. E' cresciuta, è diventata una donna bellissima, una mamma, ha girato film con Johnny Depp, recitato per Woody Allen in "Anything else", partecipato ad alcune serie televisive come "Ally McBeal" e "Grey's Anatomy", fondato una casa di produzione e, addirittura, potrebbe diventare la nuova Morticia Addams per un rilancio del film del 1991 diretto da Barry Sonnenfeld.

Insomma, se tutti la ricordano come una piccola star, oggi saranno lieti di sapere che è diventata una professionista di Hollywood. La cosa che proprio non è cambiata è la sua espressione. Anche quando non si immedesimava nei panni di Mercoledì, Christina si è sempre distinta per il suo fascino da "bella e dannata". Ha uno sguardo oscuro e sexy, a metà tra la malizia e la crudeltà ed è proprio questo ad averla resa perfetta per entrare a far parte della famiglia Addams. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo lavoro per capire come evolverà ancora il suo look.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views