3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera irriconoscibile, il nuovo look con mini frangia è ispirato alla famiglia Addams

Christina Aguilera ha firmato la colonna sonora de “La Famiglia Addams” e non poteva non prendere parte alla prima del film. Per l’occasione è apparsa decisamente irriconoscibile con un look inedito ispirato a Morticia.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la première de "La Famiglia Addams", il nuovo film dedicato agli spaventosi e iconici personaggi creati da Charles Addams, e tra gli ospiti speciali che hanno calcato il tappeto viola allestito al Westfield Century City AMC c'era anche Christina Aguilera. La cantante ha firmato il brano "Haunted Heart", colonna sonora della pellicola, e non poteva perdersi un appuntamento tanto importante per la sua carriera. La cosa particolare è che ha sfoggiato un inedito look dark che l'ha resa quasi irriconoscibile. Sono ormai lontani i tempi in cui cantava sulle note di "Genie in a Bottle" mettendo in mostra l'ombelico e il ventre piatto, oggi la Aguilera è radicalmente cambiata.

Si è presentata all'evento in versione gotica con un abito total black di Tom Ford, caratterizzato da una gonna lunga e sinuosa che le ha fasciato la silhouette procace e un corpetto con le maniche lunghe e una maxi scollatura stringata che lasciava intravedere il seno abbondante. Per completare il tutto ha scelto una manicure nera, un trucco particolarmente marcato e un nuovo taglio di capelli. Christina ha infatti sfoggiato una piega extra liscia in stile Morticia Addams, aggiungendo anche una micro frangia che le ha coperto la parte alta della fronte. Considerando il fatto che fino a qualche giorno fa sui social metteva in mostra un caschetto sbarazzino, non si esclude che si tratti solo di una parrucca usata appositamente per la prima del film, così da essere perfettamente a tema con i protagonisti del noto film di animazione. L'unica cosa certa è che la Aguilera non è più la ragazzina prodigio del mondo del pop, oggi è una donna matura che ama rinnovare con frequenza la sua immagine.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views