3 CONDIVISIONI

Christian Louboutin omaggia Lady Diana: le nuove scarpe sono dedicate alla principessa

Christian Louboutin ha lanciato sul mercato una nuova versione delle della serie Love, che nel 1991 aveva dedicato a Lady Diana. Si tratta di un paio di décolleté in vernice nera con il tacco medio e la scritta rosso fiammante, perfette per chi vuole avere uno stile da principessa.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati più di 10 anni da quando Lady Diana ha perso la vita nel tragico incidente d'auto sotto il tunnel del Pont de l'Alma a Parigi ma ancora oggi sono moltissimi quelli che la ricordano con affetto, a dimostrazione del fatto che è stata davvero la "principessa del popolo". Non è un caso che uno stilista famoso come Christian Louboutin abbia deciso di dedicarle un modello di scarpe dall'iconica suola rossa. Fanno parte della serie Love e sono dei décolleté che di sicuro spopoleranno durante il prossimo inverno.

I nuovi décolleté Love di Christian Louboutin

Christian Louboutin è uno degli stilisti più amati al mondo, passato alla storia per le sue scarpe dall'iconica suola rossa, e per il prossimo inverno ha deciso di rendere omaggio alla compianta Lady Diana. Ha infatti lanciato sul mercato una nuova versione dei décolleté Love che nel 1991 aveva dedicato alla "principessa triste". All'epoca Louboutin aveva visto un'immagine della moglie di carlo davanti al Taj Mahal, l'iconico mausoleo indiano, e ha avuto una folgorazione, dando vita alle Love pump in camoscio nero arricchite dalla scritta Love in vernice rossa. "Guardava i suoi stessi piedi e ho pensato che sembrasse così triste: sarebbe stato carino, per lei, calzare qualcosa che la facesse sorridere", ha spiegato il designer. Oggi le ha riproposte ma in una nuova versione rinnovata in vernice nera lucidissima che ricorda molto l'originale. Tutte quelle che vogliono "imitare" lo stile di Diana farebbero bene a cominciare a risparmiare, visto che i le scarpe Love costano ben 645 euro. In compenso, però, possono essere abbinate sia a un jeans skinny casual che a una più elegante gonna al ginocchio. In quante si sentiranno vere e proprie principesse con quei décolleté al piede?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views