Quale donna non si è mai innamorata di un bagnino durante le proprie vacanze? Quest'anno ce n'è uno in particolare che sta facendo impazzire tutte, si chiama Christian Fregoni ed è diventato famoso grazie al programma tv "Caduta Libera", durante il quale è riuscito a vincere un montepremi da 210.000 euro, sbaragliando la concorrenza. E' proprio su Canale 5 che moltissime spettatrici sono rimaste incantate dalla sua bellezza e, dopo aver scoperto che nella vita fa il bagnino, hanno cominciato a sognare di essere salvate da lui in spiaggia.

Christian Fregoni, il bagnino dalla bellezza mozzafiato

Christian Fregoni ha 27 anni, viene da Brescia ed è diventato famoso dopo aver vinto 210.000 euro nel programma "Caduta Libera". A iscriverlo di nascosto allo show è stata la sorella che, conoscendo la sua curiosità e la sua passione per l'attualità e il cinema, ha pensato che avrebbe potuto trionfare. A quanto pare, ci ha visto lungo ma la cosa che non si sarebbe mai aspettata è che il fratello sarebbe diventato un vero e proprio sex symbol.

Nonostante si sia aggiudicato un bottino di tutto rispetto, con il quale ha intenzione di comprare una casa tutta sua e di aprire una struttura sportiva da gestire, nella vita fa il bagnino e il suo fisico scolpito lo dimostra. Oltre a essere intelligente e acculturato, è anche bellissimo ed è proprio grazie ai muscoli e al fascino irresistibile che è diventato una star dei social, dove è arrivato a superare i 17.000 followers. Sono moltissime quelle che non perdono occasione per riempirlo di complimenti e che sognano di essere salvate proprio da lui in spiaggia. Per il momento è single e si diverte, si è definito molto esigente con le ragazze, dunque trova non poco difficile la ricerca dell'anima gemella. Insomma, è un vero e proprio bello e dannato: chi riuscirà a rapirgli il cuore?