Chrissy Teigen: il selfie mentre usa il tiralatte per dire basta ai tabù sull’allattamento
Chrissy Teigen e John Legend sono diventati genitori per la seconda volta da poche settimane e sono più felici che mai. Stanno vivendo un momento magico della loro vita e, anche se i piccoli gli riempiono le giornate, riescono comunque a ritagliarsi del tempo per stare insieme. Di recente, ad esempio, si sono concessi una cena romantica in occasione della Festa del papà americana, celebrata lo scorso 17 giugno, ma la cosa particolare è che la modella non ha rinunciato ai suoi "doveri da mamma", non avendo paura di mostrarsi sui social alle prese con il tiralatte.
Chrissy Teigen usa il tiralatte sui social
Negli ultimi tempi sono molte le mamme che rivendicano il loro diritto ad allattare in pubblico i bambini senza essere cacciate o discriminate e Chrissy Teigen è solo una delle tante ad aver dimostrato che si tratta di un gesto assolutamente naturale. Si è concessa una cena romantica con il marito John Legend per la festa del papà americana ma non ha dimenticato i suoi "doveri da mamma", lasciandosi immortalare mentre usa il tiralatte per nutrire il figlio appena nato.
La modella appare sorridente e raggiante con indosso un abito elegante e scollato e ha il tiralatte attaccato a entrambi i seni. Lo scatto è stato poi postato sui social dal cantante con tanto di didascalia: "So che è la Festa del papà ma mia moglie è fantastica. Mi sta portando a cena ma è comunque impegnata a fare la mamma". Così facendo, la star ha provato a combattere ogni tipo di tabù che riguarda l'allattamento. Si tratta di un gesto naturale e, anche se si mette in mostra il seno, non c'è nulla di scandaloso nel nutrire il proprio piccolo.