Chrissy Teigen è la modella statunitense di 32 anni che ha sposato John Legend e ieri sera è apparsa al fianco del cantante sul red carpet dei Daily Front Row Awards, un ambito evento di moda che si tiene ogni anno a Beverly Hills. La star aspetta il suo secondo bambino e, nonostante sia agli sgoccioli della gravidanza e abbia un pancione enorme, non ha voluto rinunciare all'appuntamento glamour. La top model è apparsa più bella e raggiante che mai in total white e non ha avuto paura di rivelare le curve rese più abbondanti dalla dolce attesa.

Il look premaman di Chrissy Teigen

Per la sua apparizione sul tappeto rosso dei Daily Front Row Awards al fianco del marito John Legend, Chrissy Teigen ha sfoggiato un look premaman davvero glamour. La modella ha infatti scelto il total white, fasciando l'enorme pancione con un abito aderente. Ha indossato un vestito bianco a maniche lunghe di Alexandre Vauthier, caratterizzato da uno spacco profondo, un drappeggio sul fianco sinistro e una scollatura vertiginosa impreziosita con dei cristalli che ha rivelato il seno reso più procace dalla gravidanza.

Il prezzo dell'abito? Ben 3.610 sterline, ovvero più di 4.100 euro. Per completare il tutto ha scelto una mini-pochette argentata, dei sandali con il tacco alto abbinati e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di accarezzarsi il ventre mentre posava di fronte ai fotografi, non avendo paura di mettere in mostra le forme più abbondanti del solito. Anche se ha qualche curva in più e un viso leggermente più paffuto, la Teigen rimane meravigliosa: la gravidanza riesce a renderla ancora più bella e luminosa.