Gisele Bündchen è la modella di origini brasiliani che, con i suoi 35 milioni di guadagni annui, è stata definita la più pagata al mondo. Nonostante si sia ritirata dalle passerelle nel 2015, continua a essere super richiesta. Non ha detto definitivamente addio al fashion system, continua a prestare il suo volto a brand famosi e a partecipare a diversi eventi di gala. Di recente, ad esempio, si è mostrata in un'inedita versione rock. E' diventa protagonista di una campagna pubblicitaria realizzata dal marchio brasiliano Rosa Cha realizzata all’Electric Lady Studios di New York, il cosiddetto "tempio della musica" poiché ha visto registrare i propri pezzi a star del calibro di Rolling Stones, Led Zeppelin, Stevie Wonder, David Bowie e Patti Smith.

Per l'occasione, dunque, Gisele non poteva che trasformarsi in una rock star con tanto di chitarra elettrica tra le mani e look aggressivo. La modella è stata immortalata seduta nello studio di registrazione con indosso un abito nero ricoperto di piccole borchie con una maxi scollatura sul décolleté e degli spacchi vertiginosi sulla gonna che hanno rivelato le gambe lunghissime e toniche. Per completare il tutto ha indossato dei tronchetti stringati dal tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

I fan sembrano aver apprezzato questa sua nuova versione, visto che l'hanno premiata con più di 439.000 like e un'infinità di commenti positivi. Insomma, anche se ha compiuto 37 anni lo scorso 20 luglio, la Bündchen sembra non sentire affatto il peso dell'età che avanza. Certo, sono lontani i tempi in cui sfilava in lingerie con le ali da angelo per Victoria's Secret ma sembra proprio che il suo corpo sia rimasto invariato. Potrà anche essersi ritirata dalle passerelle ma Gisele continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile.